Milan deciso su Fonseca che prende tempo col Lille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Sky, il.Lille vorrebbe trattenere Fonseca. Ma il tecnico prende tempo considerato che su di lui c'è il Milan

Il Milan é deciso su Fonseca senza più ripensamenti.

fonseca-1.jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
il Lille vicino al fratello di Mbappè di 17 anni

Fonseca ripensaci, quando ti ricapita di poter dire di avere allenato Mbappè !
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Probabilmente non lo manderanno via neanche dovessimo essere in lotta per non retrocedere alla 37ma, sia mai averne due a libro paga.
Comunque se loro sono decisi su Fonsega, altrettanto lo sono io nel non seguire sto schifo di squadra.
quello è sicuro, sportivamente penso chiuda la stagione all 5-6 partita
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Probabilmente non lo manderanno via neanche dovessimo essere in lotta per non retrocedere alla 37ma, sia mai averne due a libro paga.
Comunque se loro sono decisi su Fonsega, altrettanto lo sono io nel non seguire sto schifo di squadra.
Io dò sempre il beneficio del dubbio, ma prima di abbonarmi eventualmente alla pay TV aspetto un'offerta e aderirò solo se l'inizio della stagione mi porterà ad essere ottimista.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,086
Reaction score
1,972
Fonziesega durerà piu di giampollo? si accettano scommesse
Sì perchè non c'è più un Boban in dirigenza. Già se ci fossero stati solo Maldini e Massara come minimo sarebbe arrivato a Natale visto che anche loro erano meno "intransigenti".

Con il team integrato come minimo arriva fino al termine della stagione perchè ci sarebbe il rischio di pagare 3 allenatori (vediamo se Pioli si accasa) e se proprio lo allontanassero ci metterebbero Bonera o Abate per risparmiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>