Milan: difesa colabrodo. 42 gol subiti in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,377
Reaction score
6,458
Acerbi: è cosi, quando l'Inter lo ha preso era fuorirosa alla Lazio. La stagione che dici tu fu disastrosa, culminata con le proteste dei tifosi per il famoso (per noi) episodio del goal scudetto di Tonali all'ultimo minuto. Infatti l'Inter lo prese praticamente regalato, come prestito gratuito con riscatto (poi esercitato) a neanche 5 milioni.
Mah guarda, io non sono il biografo di Acerbi. :asd:
Ho controllato su transfermarkt perché non ricordavo assolutamente fosse fuori rosa, e infatti non lo era. 30 volte a disposizione, 29 titolare nella quali non ha giocato tutti e 90 minuti solo in tre occasioni(una volta perché espulso, una volta perché uscito per infortunio e alla prima dopo l’infortunio).
Semmai è stato fuori rosa nelle prime della stagione in cui poi è andato all’Inter, ma perché aveva già rotto ed era in procinto di trasferirsi. Ma nella prima è stato titolare fisso.

Secondo punto: infatti se ricordi Maldini e Massara trattarono con largo anticipo (visita dei procuratori addirittura a fine febbraio) l'acquisto di Botman. Poi l'estate come sappiamo la cosa salto, ci fu il no della proprietà a Botman (capibile visto l'inserimento del Newcastle) e finirono per ripiegare su Thiaw per 8 milioni. Quindi si manca un giocatore dietro e lo si sa da anni ormai, ma questo non significa, secondo me, che i nostri difensori siano scarsi, anzi. Il problema è il centrocampo.
Al momento per l’anno prossimo in difesa abbiamo: Florenzi, Calabria, Kalulu, Thiaw, Tomori, Gabbia, Theo, Terracciano, Pellegrino… Sicuro che non siamo scarsi e che ne basti uno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>