Milan: su Ricci c'è anche il Como.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,184
Come riportato da calciomercato.com, su Samuele Ricci oltre all'Atalanta c'è anche il Como.

ricci%20milan.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,184
Giocatorino
Con offerta giusta andrebbe spedito su marte

Purtroppo è sempre la solita storia (non mi riferisco a te, ci mancherebbe). Quando arrivano, sono tutti fortissimi e incriticabili (guai a provare a guardare in faccia la realtà e il loro reale valore). Poi, dopo che fanno defecare per tutta la stagione, parte la gara a insultarli ed a volerli sbolognare alla svelta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,078
io dico che ricci in rosa ci sta.
poi è ovvio che si può migliorare sempre....ma :
- abbiamo le coppe
- manca sempre meno alla fine del mercato.

al momento ficaio che si allena a parte è stato sostituto ipoteticamente da terraciano
al momento foffanà che si allena a parte è stato sostituto ipoteticamente da musa
al momento ncuncu che si allena a parte è stato sostituito da alexis.... (oggi è arrivato moreira per la sinistra)

sbaglio ?

se il sostituto di ricci al momento fosse comotto.....per me ricci può rimanere.....no ?

e ricordo anche che lo scorso anno era stata fatta una rosa "corta".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,521
Purtroppo è sempre la solita storia (non mi riferisco a te, ci mancherebbe). Quando arrivano, sono tutti fortissimi e incriticabili (guai a provare a guardare in faccia la realtà e il loro reale valore). Poi, dopo che fanno defecare per tutta la stagione, parte la gara a insultarli ed a volerli sbolognare alla svelta.
sicuramente, ma tendenzialmente tendo a dare seconde possibilità a chi dimostra almeno un tasso tecnico, intelligenza, insomma qualcosa su cui lavorare.

Lui non ha mostrato nulla, il niente cosmico. Il primo Tonali si vedeva avesse potenziale, nonostante avesse fatto male il primo anno

Alto