Milan su Rabiot. Leonardo tratta col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,038
Leo non fare questo scivolone.. se davvero esce la combo Modroc CR7 non possiamo presentarci con Rablot...
Ma basta dai. Fai l’EL e abbiamo preso uno come Higuain. Gli altri, ammesso che concludano qualcosa, fanno la champions. Non è un dato di poco conto.

11Leoni

New member
Reaction score
3
Non sono un esperto sul giocatore, ma proprio oggi ho visto un po di psg monaco supercoppa di francia e non sembra così scarso come qualcuno dice. Anzi, moltissime azioni pericolose sono passate dai suoi piedi.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Certo che considerare scarso un 95 che ha più di 30 presenze in CL..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non sono un esperto sul giocatore, ma proprio oggi ho visto un po di psg monaco supercoppa di francia e non sembra così scarso come qualcuno dice. Anzi, moltissime azioni pericolose sono passate dai suoi piedi.

Ma infatti questo è forte altroché. E ha solo 23 anni, ma sembra che ne abbia molti di più per la sicurezza che ha e per come gioca.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,766
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 5 luglio, il Milan è su Rabiot. Leonardo tratta con il PSG. Ma prima bisogna cedere.

Certo che considerare scarso un 95 che ha più di 30 presenze in CL..

Ma infatti questo è forte altroché. E ha solo 23 anni, ma sembra che ne abbia molti di più per la sicurezza che ha e per come gioca.

Ma infatti non scherziamo ragazzi... magari Rabiot!

Reaction score
581
Scarso non è di certo, ma un po' lento. Altro problema non penso abbia la testa giusta per stare con gattuso. Cmq se dovessi puntare su una scommessa sndrei su kovacic, che tra l altro costerebbe anche meno. Detto questo se arriva rabiot non mi dispero ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto