Milan su Pezzella. L'agente a Casa Milan.

Reaction score
13,091
Con tutto il bene che posso volere a Musacchio
ma Pezzella è 2 spanne sopra al nostro centrale

2 anni ottimi in Italia
mi preoccupa questo affare solo x età e rapidità..
io vorrei proprio un centrale rapido rapido

German titolare nn sarebbe certamente uno scandalo.. l ha fatto Musacchio x la punto

Guarda che 2 spanne sono davvero tante, bada bene a quel che dici :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,533
Ha disputato due stagioni molto buone nel ns campionato ed è nazionale argentino, non mi pare il caso di fare tanto gli schizzinosi su uno cosi.
Non ci possiamo permettere i DeLight e i Van Dijk e in questo periodo particolare dobbiamo cogliere le opportunità che ci si presentano cosi come poteva essere il turco che poi se l'è fatta sotto ed ha preferito restare in Germania.
Saremo cosi coperti in attesa di sciogliere il grosso punto interrogativo legato a Caldara, il ns teorico titolare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,669
Con tutto il bene che posso volere a Musacchio
ma Pezzella è 2 spanne sopra al nostro centrale

2 anni ottimi in Italia
mi preoccupa questo affare solo x età e rapidità..
io vorrei proprio un centrale rapido rapido

German titolare nn sarebbe certamente uno scandalo.. l ha fatto Musacchio x la punto

Vediamo.. al Milan si gioca difensivamente in maniera ben diversa.
Musacchio, che tra l'altro ha disputato una buona stagione ed è l'ultimo dei nostri problemi, prima di venire da noi giocava in una medio-piccola come il Villareal e sembrava un dio. Occhio al salto.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
non voglio dire una stupidaggine, ma mi sembra di ricordare che alla fiore giochi centrale ma sul centrosinistra, forse lo prendono come riserva di romagnoli

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non capisco questo scetticismo verso Pezzella, considerando anche i nomi che girano... è il migliore che ci hanno accostato.
È che secondo me la Fiorentina a meno di 30/35 non lo vende. E a quelle cifre allora non sarebbe il massimo.
Stipendio poi bassissimo.. secondo me con 1,5/2 viene a piedi.

Reaction score
3,074
Secondo quanto riportato da calciomercato, c'è un nuovo nome per la difesa del Milan, è quello di German Pezzella della Fiorentina. Guastadisegno, l'agente, è a Casa Milan. Il discorso potrebbe spostarsi anche su altri assistiti dal procuratore.

Direi che di mediomen al Milan ne sono passati fin troppi negli ultimi anni, basta operazioni da 20-25 mln per questi calciatori che ancorprima del loro arrivo si sa già che falliranno e che saranno oltretutto irrivendibili.
Abbiamo bisogno di un 4° centrale? Buttiamo piuttosto nella mischia Djalo, a maggior ragione se sono confermati i nomi che si leggono sui giornali.

Alto