Milan su Pezzella. L'agente a Casa Milan.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da calciomercato, c'è un nuovo nome per la difesa del Milan, è quello di German Pezzella della Fiorentina. Guastadisegno, l'agente, è a Casa Milan. Il discorso potrebbe spostarsi anche su altri assistiti dal procuratore.

Occhio a paletta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
Non lo conosco....magari è meglio di zapatone....certo che se non lo fosse....tanto valeva rinnovare il colombiano....

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da calciomercato, c'è un nuovo nome per la difesa del Milan, è quello di German Pezzella della Fiorentina. Guastadisegno, l'agente, è a Casa Milan. Il discorso potrebbe spostarsi anche su altri assistiti dal procuratore.

è un ottimo centrale
solo che non è quello che ci serve
sa impostare ed è molto bravo nelle marcature
i contro sono l età e che ha una velocità nella media

insomma non va bene se devi sostituire Zapata
visto che ci serve un centrale rapidissimo

ma come giocatore del ruolo non ho nulla da dire

Reaction score
162
Pezzella ha fatto un ottimo campionato, certo non è in nome che crea appeal ma l'interesse è giustificato. Non sarà comunque il titolare ed è affidabile.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Io credo che il budget per il centrale sia sui 15mln...più o meno il prezzo di Kabak, Lovren e probabilmente Pezzella...
Da quel che poco che ho visto al Betis e al primo anno di Fiorentina mi ha fatto un'ottima impressione...sicuramente è più veloce sia di Musacchio che di Romagnoli...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Sembra che stiamo trattando tutte le riserve...da Krunic a Pezzella passando da Benaccer, MA I TITOLARI QUANDO???
spero con tutto il cuore che siano cascate giornalistiche

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Sembra che stiamo trattando tutte le riserve...da Krunic a Pezzella passando da Benaccer, MA I TITOLARI QUANDO???
spero con tutto il cuore che siano cascate giornalistiche

Per me Bennacer e Pezzella verrebbero per fare i titolari...Krunic invece lo vedo come riserva sulle mezzali...

Alto