Milan su Pezzella. L'agente a Casa Milan.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Ah ok allora siamo a postissimo

Purtroppo non possiamo spendere cifre esagerate...dobbiamo fare acquisti intelligenti a minor costo possibile...acquisti scellerati come quelli fatti negli ultimi anni ci hanno portato alla situazione attuale...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Bennacer secondo te è una riserva? Theo è una riserva?

1)Theo non l'ho citato
2) Benaccer proviene da una squadra RETROCESSA, è ad oggi una semplice scommessa tutta da verificare; tra l'altro non è neanche giusto ne intelligente caricare il ragazzo di responsabilità e troppe aspettative
3) Boban, NON IO , ha parlato di tornare grandi e dove ci compete nel minor tempo possibile
4) oltre alle scommesse/incognite serve altro, che al contrario di te credo proprio arriverà

Reaction score
13,093
Secondo quanto riportato da calciomercato, c'è un nuovo nome per la difesa del Milan, è quello di German Pezzella della Fiorentina. Guastadisegno, l'agente, è a Casa Milan. Il discorso potrebbe spostarsi anche su altri assistiti dal procuratore.

Pezzella di per sè, ha fatto pure bene in Italia fino ad oggi, ma è il classico profilo che poi al Milan fa più danno che guadagno, 100% che il titolare resterebbe ancora Musacchio se arriva questo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da calciomercato, c'è un nuovo nome per la difesa del Milan, è quello di German Pezzella della Fiorentina. Guastadisegno, l'agente, è a Casa Milan. Il discorso potrebbe spostarsi anche su altri assistiti dal procuratore.

Pezzella come quarto centrale mi va bene. Poi si può anche mettere terzino in caso di necessità.
E forse la viola si prende Biglia per lui, quindi operazione ottima a prescindere.

Reaction score
581
Pezzella di per sè, ha fatto pure bene in Italia fino ad oggi, ma è il classico profilo che poi al Milan fa più danno che guadagno, 100% che il titolare resterebbe ancora Musacchio se arriva questo.

Detto che anche io non faccio i salti di gioia, consideriamo comunque che Pezzella è stato titolare fisso dell'argentina in coppa America e Musacchio nemmeno convocato.
Secondo me.verrebbe a fare il titolare e romagnoli Musacchio sarebbe una coppia sicuramente affidabile...poi si può ragionare sulle caratteristiche, visto che si diceva che Giampaolo voleva un difensore rapido. Però nei fatti mi sembra che visti i profili cercati, tipo lovren, forse sia invece alla ricerca di un difensore più roccioso e fisicamente Pezzella ha veramente poco da invidiare. Non un top certo, ne un giovane di belle speranze come vorrei io. mi limito a dire che se devo scegliere fra Pezzella e lovren mi tengo Pezzella

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Brividi veri.

Non so nulla di questa trattativa, ma Pezzella è uno dei migliori centrali della Serie A. Tu sembri disprezzare tutto ciò che non venga da Real Madrid o Barcellona (da titolare però, perché anche Hernandez fa kagare a tutto parere), la domanda è, le partite le vedi? Questi giocatori, li conosci? E come fai a vedere le partite e conoscere quei giocatori, visto che stai qua sopra 24 ore al giorno? Non è ironia la mia, semplice curiosità.

Reaction score
2,815

Con tutto il bene che posso volere a Musacchio
ma Pezzella è 2 spanne sopra al nostro centrale

2 anni ottimi in Italia
mi preoccupa questo affare solo x età e rapidità..
io vorrei proprio un centrale rapido rapido

German titolare nn sarebbe certamente uno scandalo.. l ha fatto Musacchio x la punto

Alto