Non concordo, se oggi siamo apposto finanziariamente è merito di chi ha gestito la società.
Stai mischiando tutto come ogni volta che si parla della società.
Dai Lollo che non avrei troppo tempo da perdere.
Se vuoi argomentare fallo pure. Ma quello che ho scritto e molto semplice da capire. Non sei obbligato ad essere d'accordo con me ma il concetto è semplicissimo.
Dire che Elliott ha gestito bene il Milan dal punto economico e una cosa.
Dire che Elliott ha merito in questo successo sportivo invece è un altra.
Elliott ha chiuso i rubinetti e ha chiesto alla parte sportiva di tagliare il più possibile.
Quindi le spese sono diminuite.
E una consequenza LOGICA E NORMALE.
Invece se stiamo aumentando il fatturato e grazie alla parte sportiva.
Se Maldini avesse sbagliato Theo e Leao per citarne due... E avessimo comprato il fratello gemello di Ricardo Rodriguez e il nuovo Cerci, non avremo avuto grandi risultati sportivi. E LOGICO E NORMALE pure questo.
Però questi risultati avrebbero anche influito l'andamento del fatturato.
Niente Champions... Meno spettatori. Incassi minori. Sponsor che vanno via o ridiscutono a cifre inferiori...
Invece e successo il contrario.
Scudetto, partite sold out, abbonamenti, nuovo sponsor, più magliette e merchandising...
Tutto questo non e stato fatto grazie ad Elliott che ha detto di non spendere. Ma grazie alla parte sportiva che ha ottenuto risultati super NONOSTANTE il divieto di spendere.
Discutere su queste cose ELEMENTARI mi sembra una perdita di tempo.
Poi se per te bisogna fare una statua a gazidis e singer per questo scudetto e proprio meglio evitare i miei commenti. Non ci troverai mai nulla che ti può piacere.