Milan su Pablo Marì, oltre a Bremer e Botman.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
A prescindere se arriverà o no, abbiamo capito che di Paolo dobbiamo fidarci? E soprattutto quando si tratta di difensori ( Tomori docet....).
Tomori cosa?Tomori e' stato la terza scelta,fosse stato per Maldini a quest'ora avevi in squadra Kabak,era lui la prima scelta e non fu preso perche' ci rifiuto',in seconda battuta si ando' su Simakan e li fu la proprieta' a non permettere la spesa,poi solo il gennaio seguente arrivo' Tomori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma tutta sta negatività e malfidenza da dove vi arriva ?
Cioè io sono malfidente con la mia donna se mi ha promesso amore e mi tradisce ma in questo caso voi con il Milan siete appena tornati a casa da una luna di miele spettacolare.

cioè state trattando sta squadra come se fossimo arrivati decimi in campionato, siamo campioni d italia !!! Fiducia.
Ma che c’entra? Il fratello sta facendo un appunto riguardo la campagna acquisti dello scorso anno, quando si è sostituito Calhanoglu con Messias dopo che si era parlato di profili come De Paul. Che c’entra il fatto di non aver fiducia? Ma che sono sti attacchi preventivi a ogni utente se muove un appunto.

Reaction score
2,381
Per il rimpiazzo di Romagnoli spenderei massimo una 15ina di milioni bonus inclusi, magari per un prospetto. In alternativa un colpaccio alla Kjaer spendendo nulla. Non so se Pablo Mari può rientrare in questa seconda categoria.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Ma tutta sta negatività e malfidenza da dove vi arriva ?
Cioè io sono malfidente con la mia donna se mi ha promesso amore e mi tradisce ma in questo caso voi con il Milan siete appena tornati a casa da una luna di miele spettacolare.

cioè state trattando sta squadra come se fossimo arrivati decimi in campionato, siamo campioni d italia !!! Fiducia.
Tu stai mischiando 2 cose completamente differente.

1) non dubito della parte sportiva che ha avuto grandi risultati

2) dubito della parte gestione economica.
Perché? Riguardati il budget utilizzato in queste sessioni.

Maldini massara Moncada Pioli e giocatori hanno fatto miracoli NONOSTANTE la proprietà.

La proprietà e sempre stato un freno.
Ora la nuova proprietà non la conosco. Ma le parole che ha detto non mi lasciano tranquillo.

Reaction score
4,192
Tu stai mischiando 2 cose completamente differente.

1) non dubito della parte sportiva che ha avuto grandi risultati

2) dubito della parte gestione economica.
Perché? Riguardati il budget utilizzato in queste sessioni.

Maldini massara Moncada Pioli e giocatori hanno fatto miracoli NONOSTANTE la proprietà.

La proprietà e sempre stato un freno.
Ora la nuova proprietà non la conosco. Ma le parole che ha detto non mi lasciano tranquillo.
che la proprietà sia stata un freno fino ad un certo punto, perche all'inizio quando la proprietà aveva dato liberta di spesa ci siamo ritrovati con gli huguain e i piatek quindi non so se avremmo vinto lo scudetto continuando con quella filosofia, quindi alla fine i vincoli di bilancio hanno incentivato un certo tipo di visione nello costruire la squadra, inoltre pure il vincolo di puntare su giocatori futuribili ha inceso, perche non so dove saremmo se si fosse puntato piu sull'esperienza coin i vari mandzukic ecc

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
che la proprietà sia stata un freno fino ad un certo punto, perche all'inizio quando la proprietà aveva dato liberta di spesa ci siamo ritrovati con gli huguain e i piatek quindi non so se avremmo vinto lo scudetto continuando con quella filosofia, quindi alla fine i vincoli di bilancio hanno incentivato un certo tipo di visione nello costruire la squadra, inoltre pure il vincolo di puntare su giocatori futuribili ha inceso, perche non so dove saremmo se si fosse puntato piu sull'esperienza coin i vari mandzukic ecc
Stai pure tu traendo conclusioni assurde.
Ora stai dicendo che grazie al fatto che Elliott non voleva spendere un euro allora abbiamo preso giocatori buoni mentre se avessimo speso soldi allora non avremo vinto ?
Ovviamente non avendo la controprova di nulla.
Magari io ti dico che se avessimo speso quest'anno avremo vinto coppa Italia scudetto e Champions.
Nemmeno in questo caso c'è la controprova.

Reaction score
4,192
Stai pure tu traendo conclusioni assurde.
Ora stai dicendo che grazie al fatto che Elliott non voleva spendere un euro allora abbiamo preso giocatori buoni mentre se avessimo speso soldi allora non avremo vinto ?
Ovviamente non avendo la controprova di nulla.
Magari io ti dico che se avessimo speso quest'anno avremo vinto coppa Italia scudetto e Champions.
Nemmeno in questo caso c'è la controprova.
non ho detto questo, ho detto che la società ha aggiustato la rotta, dopo che le politiche iniziali della dirigenza sono tutte state fallimentari, e questi sono fatti, all'inizio si è fatto come volevano leonardo e maldini, e sono arrivati gli higuain, i piatek ecc, e il risultato è stato negativo sia per quanto riguarda i risultati sportivi e sia per il bilancio. I giampaolo, i mandzukic gli ha presi madini con boban, il puntare fortemente sullo scouting è volere di elliott. Poi logico che maldini ha i suoi meriti ad avere trovato il giusto mix tra tutti gli aspetti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
non ho detto questo, ho detto che la società ha aggiustato la rotta, dopo che le politiche iniziali della dirigenza sono tutte state fallimentari, e questi sono fatti, all'inizio si è fatto come volevano leonardo e maldini, e sono arrivati gli higuain, i piatek ecc, e il risultato è stato negativo sia per quanto riguarda i risultati sportivi e sia per il bilancio. I giampaolo, i mandzukic gli ha presi madini con boban, il puntare fortemente sullo scouting è volere di elliott. Poi logico che maldini ha i suoi meriti ad avere trovato il giusto mix tra tutti gli aspetti.
Mandzukic non fa testo.
E arrivato proprio perché la proprietà non voleva spendere 1 euro.
Se la società avesse accettato di spendere a gennaio scorso oggi si poteva festeggiare la seconda stella.
O qualcuno pensa veramente che meite e Mandzukic erano i primi nomi in testa a Maldini?

E oggi se festeggiamo lo scudetto dobbiamo pure ringraziare che Giroud sia stato in grado di giocarle tutte. Perché l'alternativa era Lazetic che non andava bene nemmeno per la primavera.
Se Maldini avesse potuto scegliere non dico con 50 mln in tasca ma con 15 mln avrebbe potuto prendere qualcuno di pronto ad aiutarci subito.

Facciamo festa come se fossimo i migliori al mondo. Io intanto non dimentico che e vero che siamo stai bersagliati dagli arbitri e si poteva finire tutto molto prima.
Ma alla fine non abbiamo potere sulle scelte arbitrali.

Invece se il portiere del Inter non ci faceva questo regalo oggi saremo qui ad insultare la proprietà (e gli arbitri).

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se è cambiata l'idea sullo spendere per un big DC considerato Kalulu, allora che prendano un giovane in ascesa di profilo meno costoso rispetto a Botman, non Pablo Mari 29enne scarto del calcio europeo, oggettivamente.

Reaction score
4,192
Mandzukic non fa testo.
E arrivato proprio perché la proprietà non voleva spendere 1 euro.
Se la società avesse accettato di spendere a gennaio scorso oggi si poteva festeggiare la seconda stella.
O qualcuno pensa veramente che meite e Mandzukic erano i primi nomi in testa a Maldini?

E oggi se festeggiamo lo scudetto dobbiamo pure ringraziare che Giroud sia stato in grado di giocarle tutte. Perché l'alternativa era Lazetic che non andava bene nemmeno per la primavera.
Se Maldini avesse potuto scegliere non dico con 50 mln in tasca ma con 15 mln avrebbe potuto prendere qualcuno di pronto ad aiutarci subito.

Facciamo festa come se fossimo i migliori al mondo. Io intanto non dimentico che e vero che siamo stai bersagliati dagli arbitri e si poteva finire tutto molto prima.
Ma alla fine non abbiamo potere sulle scelte arbitrali.

Invece se il portiere del Inter non ci faceva questo regalo oggi saremo qui ad insultare la proprietà (e gli arbitri).
il voler puntare fortmente sullo scouting è stata una direttiva aziendale, qui dentro moncada veniva deriso "quello che gioca a football manager", pero senza di lui i vari theo, tomori, kalulu, leao oggi starebbero altrove. Poi ripeto maldini ha i suoi meriti, pero far passare come se tutto fosse merito suo è oltremodo offensivo per gli altri artefici del successo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto