Milan su Pablo Marì, oltre a Bremer e Botman.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Come riportato dal CorSport, il Milan per la difesa pensa anche a Pablo Marì (ora all'Udinese) oltre ai soliti Botman e Bremer sui quali c'è molta concorrenza. Sarebbe un’operazione low cost, magari un nuovo prestito da concordare con l'Arsenal: di certo la valutazione è meno impegnativa rispetto a Botman.

Sanches, Scamacca, Lang e tutti gli altri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sanches-scamacca-lang-botman-o-bremer-cdk-zaniolo.117146/
Sinceramente non credo tanto a questi nomi: a mio parere la scelta è ristretta a Botman, Bremer e... Romagnoli. Se non si riuscisse ad arrivare ad uno dei primi due non mi meraviglierei affatto se venisse rinnovato il contratto a Romagnoli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Tu stai mischiando 2 cose completamente differente.

1) non dubito della parte sportiva che ha avuto grandi risultati

2) dubito della parte gestione economica.
Perché? Riguardati il budget utilizzato in queste sessioni.

Maldini massara Moncada Pioli e giocatori hanno fatto miracoli NONOSTANTE la proprietà.

La proprietà e sempre stato un freno.
Ora la nuova proprietà non la conosco. Ma le parole che ha detto non mi lasciano tranquillo.

Non concordo, se oggi siamo apposto finanziariamente è merito di chi ha gestito la società.

Reaction score
194
Tomori cosa?Tomori e' stato la terza scelta,fosse stato per Maldini a quest'ora avevi in squadra Kabak,era lui la prima scelta e non fu preso perche' ci rifiuto',in seconda battuta si ando' su Simakan e li fu la proprieta' a non permettere la spesa,poi solo il gennaio seguente arrivo' Tomori.
Comunque sei caduto in piedi, no?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Ma che c’entra? Il fratello sta facendo un appunto riguardo la campagna acquisti dello scorso anno, quando si è sostituito Calhanoglu con Messias dopo che si era parlato di profili come De Paul. Che c’entra il fatto di non aver fiducia? Ma che sono sti attacchi preventivi a ogni utente se muove un appunto.
Si sta discutendo civilmente, siamo qui a scrivere da 20anni secondo te mi metto ad attaccare qualcuno ? era un discorso generico.

Reaction score
10,789
Comunque sei caduto in piedi, no?
Si indubbiamente,ma non vorrei che anche tu cascassi in un eccesso di prostituzione intellettuale,per citare un topic aperto l'altro giorno.I meriti se ci sono,quando ci sono,vanno riconosciuti,e lo faccio anche io senza problemi,ma nel caso di Tomori siamo cascati bene solo per fortuna,ma non per merito di qualcuno.

Reaction score
574
Per Kajer si leggevano gli stessi commenti ed ora è un idolo dei tifosi.

Chiaramente nel caso la notizia fosse vera non stai andando a trattare un top mondiale ma non è detto che un giocatore dalla carriera anonima messo in un altro contesto non riesca ad esprimersi a livelli mai visti prima.

Poi bisogna vedere se è un'operazione alla Bakayoko o Pellegri, un quinto difensore in prestito per far rosa giudicato meglio di Gabbia o per sostituire Romagnoli che non rinnova o che altro

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Per Kajer si leggevano gli stessi commenti ed ora è un idolo dei tifosi.

Chiaramente nel caso la notizia fosse vera non stai andando a trattare un top mondiale ma non è detto che un giocatore dalla carriera anonima messo in un altro contesto non riesca ad esprimersi a livelli mai visti prima.

Poi bisogna vedere se è un'operazione alla Bakayoko o Pellegri, un quinto difensore in prestito per far rosa giudicato meglio di Gabbia o per sostituire Romagnoli che non rinnova o che altro
Momento però, Kjaer è capitano della sua nazionale e guarda il numero delle presenza nelle coppe, paragone che non ci sta. Poi oh, magari questo è tipo Luca Toni, esploso a 30 anni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
il voler puntare fortmente sullo scouting è stata una direttiva aziendale, qui dentro moncada veniva deriso "quello che gioca a football manager", pero senza di lui i vari theo, tomori, kalulu, leao oggi starebbero altrove. Poi ripeto maldini ha i suoi meriti, pero far passare come se tutto fosse merito suo è oltremodo offensivo per gli altri artefici del successo.
Io, e parlo ovviamente solo in nome mio, non ho mai criticato la parte sportiva.
Ne Moncada ne Massara e tantomeno Maldini.
E se vai a rileggere i miei post troverai proprio ogni volta i ringraziamenti a questi nomi per averci portato in alto NONOSTANTE la proprietà. Magari in un paio ho dimenticato Moncada. Ma nel mio pensiero è sempre stato associato agli altri citati + Pioli e giocatori.

Inoltre ancora una volta stai dicendo che senza Elliott a dire "non si spende" allora non si sarebbe puntato su Theo... Boh. Ancora una cosa di cui non hai la controprova.
Poi se basta dire a qualcuno di spendere zero (anzi, di tagliare proprio... Questo significa avere addirittura un budget NEGATIVO) allora domani ci vado io a prendermi i meriti ?
Pure io sono capace di farlo.
E se succede un miracolo grazie alla parte sportiva mi prenderò i meriti.
Se invece succede che il miracolo non arriva starò tranquillo a fischiettare mentre si insulta la parte sportiva.
Certo. Perché mica sarà stato colpa mia se Maldini e soci non saranno stati capaci di vincere spendendo zero (anzi, meno di zero). Tanto il leicester ha già dimostrato che si può vincere anche spendendo meno degli altri. Stessa cosa per Montpellier e Lille in Francia. ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,249
Stai pure tu traendo conclusioni assurde.
Ora stai dicendo che grazie al fatto che Elliott non voleva spendere un euro allora abbiamo preso giocatori buoni mentre se avessimo speso soldi allora non avremo vinto ?
Ovviamente non avendo la controprova di nulla.
Magari io ti dico che se avessimo speso quest'anno avremo vinto coppa Italia scudetto e Champions.
Nemmeno in questo caso c'è la controprova.
Conviene azzerare il budget di mercato. Magari arriva l'ottava.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Non concordo, se oggi siamo apposto finanziariamente è merito di chi ha gestito la società.
Stai mischiando tutto come ogni volta che si parla della società.
Dai Lollo che non avrei troppo tempo da perdere.
Se vuoi argomentare fallo pure. Ma quello che ho scritto e molto semplice da capire. Non sei obbligato ad essere d'accordo con me ma il concetto è semplicissimo.

Dire che Elliott ha gestito bene il Milan dal punto economico e una cosa.
Dire che Elliott ha merito in questo successo sportivo invece è un altra.
Elliott ha chiuso i rubinetti e ha chiesto alla parte sportiva di tagliare il più possibile.
Quindi le spese sono diminuite.

E una consequenza LOGICA E NORMALE.

Invece se stiamo aumentando il fatturato e grazie alla parte sportiva.
Se Maldini avesse sbagliato Theo e Leao per citarne due... E avessimo comprato il fratello gemello di Ricardo Rodriguez e il nuovo Cerci, non avremo avuto grandi risultati sportivi. E LOGICO E NORMALE pure questo.
Però questi risultati avrebbero anche influito l'andamento del fatturato.
Niente Champions... Meno spettatori. Incassi minori. Sponsor che vanno via o ridiscutono a cifre inferiori...

Invece e successo il contrario.
Scudetto, partite sold out, abbonamenti, nuovo sponsor, più magliette e merchandising...
Tutto questo non e stato fatto grazie ad Elliott che ha detto di non spendere. Ma grazie alla parte sportiva che ha ottenuto risultati super NONOSTANTE il divieto di spendere.

Discutere su queste cose ELEMENTARI mi sembra una perdita di tempo.
Poi se per te bisogna fare una statua a gazidis e singer per questo scudetto e proprio meglio evitare i miei commenti. Non ci troverai mai nulla che ti può piacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto