Milan: su Olmo anche il Monaco. Le richieste della Dinamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,667
Anche in Croazia continuano ad insistere sull'interesse del Milan per Olmo. L'offerta dei rossoneri sarebbe di 30 mln di euro, ma la Dinamo vorrebbe anche una percentuale sulla futura rivendita. Occhio però al Monaco, che avrebbe pareggiato l'offerta del Milan e sarebbe disposto ad aumentarla.

Calciomercato.com: il Milan ci sta provando davvero per Olmo, a fari spenti. Ecco il perchè delle smentite di ieri. La Dinamo chiede 25 mln di euro più bonus. Olmo vuole andare via, ma ci sarebbe una trattativa avanzata con un club inglese. Il Milan deve rincorrere e serve una cessione. Dalla cessione di Suso o Paquetà potrebbero arrivare i soldi per finanziare l'operazione.

Reaction score
2,336
perchè su dani olmo non leggo le solito banalità sul campionato croato che è scarso, livello amatori ecc. ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,667
perchè su dani olmo non leggo le solito banalità sul campionato croato che è scarso, livello amatori ecc. ?

Io ho tanti tanti dubbi su questo qui. E' spagnolo (e sappiamo che gli spagnoli in Italia non rendono) e gioca in un campionato di dopolavoristi.

Reaction score
2,436
Io ho tanti tanti dubbi su questo qui. E' spagnolo (e sappiamo che gli spagnoli in Italia non rendono) e gioca in un campionato di dopolavoristi.

Admin, ma é troppo facile dire che Neymar lo vedi bene....

Riesci ad avere un giudizio positivo su qualcuno che non sia ancora un top 20 al mondo?

Reaction score
1,120
Dani Olmo per quello che ho visto è un potenziale pallone d’oro. È un calciatore straordinario che dalla trequarti in su sa fare praticamente tutto e se c’e veramente l’interesse per lui si deve fare di tutto per prenderlo. Credo però che un suo acquisto sia strettamente legato alla cessione di Paqueta, sia per ruoli in campo che per la somma da versare alla Dinamo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
giocatore giovane e di qualità.....già nel mirino di squadre con potenzialità economiche importanti....la vedo moooolto molto dura

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651

Non sono d'accordo, purtroppo fosse arrivato 15/20 anni fa ti avrei dato ragione..ma ad oggi sta Serie A è davvero penosa. Peggio del campionato italiano c'è solo quello Brasiliano ed infatti Pacco-tà è imbarazzante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,667
Calciomercato.com: il Milan ci sta provando davvero per Olmo, a fari spenti. Ecco il perchè delle smentite di ieri. La Dinamo chiede 25 mln di euro più bonus. Olmo vuole andare via, ma ci sarebbe una trattativa avanzata con un club inglese. Il Milan deve rincorrere e serve una cessione. Dalla cessione di Suso o Paquetà potrebbero arrivare i soldi per finanziare l'operazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,667
Admin, ma é troppo facile dire che Neymar lo vedi bene....

Riesci ad avere un giudizio positivo su qualcuno che non sia ancora un top 20 al mondo?

Tu, se vuoi, puoi continuare a fantasticare sul Milan (pseudo Milan) dei giuovini. Io so perfettamente cosa serve al Milan e chi può giocare nel Milan. In quello vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto