Milan: su Niang non solo il Genoa. Anche tre club inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Secondo quanto riportato da Telelombardia, Mihajlovic avrebbe chiamato Niang per chiedergli di andare a Torino. Il Milan potrebbe chiedere in cambio un centrocampista: Baselli o Benassi.

Il Corriere dello Sport conferma.
Per Benassi io lo farei.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se devo cederlo a titolo definitivo, direi all'estero, in Premier pagano bene...
dubito che l'Everton dopo averci sbolognato Deulofeu paghino bene per Niang... e se dovessero farlo io mi interrogherei sullo spagnolo...

Da cedere però per non meno di 20 milioni, abbiamo un Keita da andare a prendere...

Reaction score
34,542
Il ragazzo ha mollato.
Ma ora anche montella lo ha mollato. Credo non mandarlo via, a questo punto, sarebbe un errore madornale.
Si rischia un caso 'adriano-bis' : giocatore finito, che ha staccato la spina.
Vada a rigenerarsi altrove.

Symon

New member
Reaction score
10
Diciamo che tra le squadre interessate a Niang, quella con cui converrebbe più fare affari per soddisfare i nostri problemi di rosa corta, credo siano il West Ham e l'Everton.
Per quanto riguarda la squadra di Cairo si parla di Baselli e di Benassi, ma il primo (anche se parecchio gradito) non copre ruoli scoperti nella nostra mediana, il secondo il Torino non ce lo darà mai e poi vale lo stesso discorso x Baselli anche se Benassi può occupare il ruolo di regista, che però non'è il suo naturale.
A noi servirebbe un centrale di difesa e un regista e il Torino non ha assolutamente giocatore utili nel loro organico. In difesa se i titolari sono Rossettini e Moretti, con Castan che dopo l'infortunio non'è ancora lui, si capisce che dobbiamo guardare altrove. Stesso discorso col Genoa che forse con Miguel Veloso (sempre che sia integro) potrebbe farci comodo....Lazovic, Ocampos, bravi ma inutili. Dietro via che Burdisso, Munoz e Izzo che son titolari, forse De Maio non mi dispiacerebbe.

L'Everton e il West Ham invece hanno giocatori che potrebbero farci davvero comodo in quei ruoli...resta da vedere chi intendono cedere in prestito....qualche nome? Holgate, Schneiderlin, ma anche Davies dall'Everton e Kouyaté del W. Ham li prenderei al volo.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Io scambieri Niang per Zappacosta, così facciamo fuori pure ''capitan'' Abate. Ma non accadrà mai.
Quindi farei lo scambio per Ljajic e cambierei modulo. 4231 per sfruttare totalmente Bacca.

Bacca terminale avanti. Suso a destra, Bonaventura a sinistra e Deloufeu al centro. Ljajic pronto a subentrare al posto di uno di questi 3.
A centrocampo Locatelli e Kucka. Bertolacci e Pasalic riserve di centrocampo.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
265
Delusione totale, ci ha cannato lo scorso campionato facendosi male e quest'anno riesce solo a camminare in campo. Dispiace per l'età che ha ma è troppo montato e poco professionale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Montella annuncia in conferenza:"Niang non convocato per Juve - Milan. Si sta valutando la cessione"

Reaction score
53
Montella annuncia in conferenza:"Niang non convocato per Juve - Milan. Si sta valutando la cessione"

Ma cosa sara' successo per far si che un giocatore fino a poco tempo fa indispensabile, sia venduto addirittura nella sessione invernale?

Comunque se deve essere mandato in prestito per "rigenerarlo" e farlo tornare alla base a giugno, tanto vale cederlo a titolo definitivo e via. Gia una volta e' stata fatta questa operazione e ormai credo che le chance da noi l'abbia finite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto