Milan: su Niang non solo il Genoa. Anche tre club inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Non mi piace Niang, ma secondo me cederlo è uno sbaglio. E lo dico nonostante gli ultimi mesi negativi.

M

martinmilan

Guest
Montella annuncia in conferenza:"Niang non convocato per Juve - Milan. Si sta valutando la cessione"

Ma cosa sara' successo per far si che un giocatore fino a poco tempo fa indispensabile, sia venduto addirittura nella sessione invernale?

Comunque se deve essere mandato in prestito per "rigenerarlo" e farlo tornare alla base a giugno, tanto vale cederlo a titolo definitivo e via. Gia una volta e' stata fatta questa operazione e ormai credo che le chance da noi l'abbia finite
E'evidente che ci siano problemi caratteriali di fondo...poco impegno e sufficienza in allenamento e testa al gossip.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Montella annuncia in conferenza:"Niang non convocato per Juve - Milan. Si sta valutando la cessione"

Secondo me si poteva fare dopo la partita di coppa Italia... perche contro la Juve ci avrebbe comunque fatto comodo con un Suso "infortunato" e un Deulofeu che e ancora un incognita.
Preferisco un Niang con la testa altrove che un Honda al 100% ma che non gioca dalla scorsa stagione.

M

martinmilan

Guest
Se arriva Ocampos al suo posto io sono già più contento,con zero budget non è che puoi ambire molto ma l'argentino quest'anno l'ho visto 4-5 volte ed è un carroarmato.Somiglia a Perisic.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Se arriva Ocampos al suo posto io sono già più contento,con zero budget non è che puoi ambire molto ma l'argentino quest'anno l'ho visto 4-5 volte ed è un carroarmato.Somiglia a Perisic.

Ha qualcosa di simile

Meno veloce ma più tecnico l'argentino

K

kolao95

Guest

Montella ha poi detto a chiare lettere che c'è stato qualcosa che un paio di mesi fa ha bloccato la crescita a livello caratteriale e tecnico del ragazzo. A questo punto io credo che la storia del trans lo abbia destabilizzato davvero. Mi spiace molto per lui, spero si riprenda.

Roger84

Member
Reaction score
359
Per me gran potenziale; darlo in Inghilterra a 15Miloni può essere un affare ma rischi che si rivaluti molto visto che l'Inghilterra ha un calcio più adatto alle sue doti! Concordo con chi ha scritto di mettere un diritto di recompra...
Ovviamente con la testa che si ritrova, se con quei soldi troviamo qlcuno dello stesso talento ma più calciatore, ben venga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto