Diciamo che tra le squadre interessate a Niang, quella con cui converrebbe più fare affari per soddisfare i nostri problemi di rosa corta, credo siano il West Ham e l'Everton.
Per quanto riguarda la squadra di Cairo si parla di Baselli e di Benassi, ma il primo (anche se parecchio gradito) non copre ruoli scoperti nella nostra mediana, il secondo il Torino non ce lo darà mai e poi vale lo stesso discorso x Baselli anche se Benassi può occupare il ruolo di regista, che però non'è il suo naturale.
A noi servirebbe un centrale di difesa e un regista e il Torino non ha assolutamente giocatore utili nel loro organico. In difesa se i titolari sono Rossettini e Moretti, con Castan che dopo l'infortunio non'è ancora lui, si capisce che dobbiamo guardare altrove. Stesso discorso col Genoa che forse con Miguel Veloso (sempre che sia integro) potrebbe farci comodo....Lazovic, Ocampos, bravi ma inutili. Dietro via che Burdisso, Munoz e Izzo che son titolari, forse De Maio non mi dispiacerebbe.
L'Everton e il West Ham invece hanno giocatori che potrebbero farci davvero comodo in quei ruoli...resta da vedere chi intendono cedere in prestito....qualche nome? Holgate, Schneiderlin, ma anche Davies dall'Everton e Kouyaté del W. Ham li prenderei al volo.