Milan su Lucas Martinez. L'agente a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Secondo quanto riportato dall'Argentina, da Lapaginamilionaria, il Milan è su Lucas Martinez Quarta difensore del River. L'agente sarebbe a Milano per trattare il proprio assistito col club rossonero. Clausola da 22 mln. Il ragazzo piace anche all'Herta ma il Milan vuole acquistarlo.

Bene..ormai è chiaro che ritengano Giampaolo non sufficiente e si stanno appigliando alla scaramanzia... :ghign:

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
387
Non cambierebbe di una virgola i nostri problemi principali legati al non gioco, non per caratteristiche del giocatore, che nemmeno conosco, ma per il ruolo che ricopre. Inoltre, come già espresso da qualcuno, avrebbe ancora meno senso considerata la spesa per Duarte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato dall'Argentina, da Lapaginamilionaria, il Milan è su Lucas Martinez Quarta, difensore del River. L'agente sarebbe a Milano per trattare il proprio assistito col club rossonero. Clausola da 22 mln. Il ragazzo piace anche all'Herta ma il Milan vuole acquistarlo.

Che delirio.

Invece di andare a prendere Demiral o Upamecano a 30-40 o Leo Santos che è Davvero il difensore più promettente in Brasile (che compravo alla stessa cifra e ha 3 anni in meno di Duarte), vai a prendere Duarte a 12 e poi quando ti rendi conto di non avere difensori adatti vai a prendere un difensore argentino a 22 milioni.

Tra l'altro, gli argentini, rinomati per avere una grande tradizione di difensori :facepalm: penso che l'unico difensore decente che gli sia uscito negli ultimi 30 anni sia Otamendi, l'altro era un medianaccio adattato(Mascherano)

Possibile che a questi dopo Bennacer gli è andato il cervello completamente in pappa? Io davvero non me ne capacito.

Ma piuttosto si vada a chiedere Lyanco al Torino che ha bisogno di soldi per fare mercato! Maledizione quanta incompetenza.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,361
Che delirio.

Invece di andare a prendere Demiral o Upamecano a 30-40 o Leo Santos che è Davvero il difensore più promettente in Brasile (che compravo alla stessa cifra e ha 3 anni in meno di Duarte), vai a prendere Duarte a 12 e poi quando ti rendi conto di non avere difensori adatti vai a prendere un difensore argentino a 22 milioni.

Tra l'altro, gli argentini, rinomati per avere una grande tradizione di difensori :facepalm: penso che l'unico difensore decente che gli sia uscito negli ultimi 30 anni sia Otamendi, l'altro era un medianaccio adattato(Mascherano)

Possibile che a questi dopo Bennacer gli è andato il cervello completamente in pappa? Io davvero non me ne capacito.

Ma piuttosto si vada a chiedere Lyanco al Torino che ha bisogno di soldi per fare mercato! Maledizione quanta incompetenza.

Vabbè dai Samuel già è stato forte come difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto