Milan: su Loftus Napoli e Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,437
Calciomercato.com conferma le news della mattinata su Loftus Cheek che potrebbe lasciare il Milan a gennaio.

Una pista porta al Napoli. L'idea: Uno scambio con Lorenzo Lucca (che piace ai rossoneri). Antonio Conte apprezza il centrocampista inglese. Il Napoli dovrebbe prima riscattare Lucca dall'Udinese e De Laurentiis preferirebbe non rinforzare una diretta concorrente come il Milan.

L'altra alla Lazio. Riabbracciare Maurizio Sarri dopo l'esperienza al Chelsea. L'affare scatterebbe in caso di addio di Guendouzi. L'ingaggio elevato del giocatore e le restrizioni del mercato laziale rendono la pista molto difficile.

105124488

Reaction score
5,659
Calciomercato.com conferma le news della mattinata su Loftus Cheek che potrebbe lasciare il Milan a gennaio.

Una pista porta al Napoli. L'idea: Uno scambio con Lorenzo Lucca (che piace ai rossoneri). Antonio Conte apprezza il centrocampista inglese. Il Napoli dovrebbe prima riscattare Lucca dall'Udinese e De Laurentiis preferirebbe non rinforzare una diretta concorrente come il Milan.

L'altra alla Lazio. Riabbracciare Maurizio Sarri dopo l'esperienza al Chelsea. L'affare scatterebbe in caso di addio di Guendouzi. L'ingaggio elevato del giocatore e le restrizioni del mercato laziale rendono la pista molto difficile.

105124488
Ma avevo capito che voleva andare a giocare all'estero, adesso invece Napoli e Lazio? Spero questa eventuale cessione sia approvata da Allegri, a me non piace l'idea, soprattutto lo scambio con Lucca non lo farei mai.

Reaction score
889
Io di Loftus mi priverei anche, ma dipende sempre chi arriva, perché comunque è un buon giocatore, specialmente in uscita dalla panchina.

Reaction score
5,659
Per me Allegri non lo darà mai via.
Nemmeno per me vorrebbe, ma metti che gli abbiano fatto questo discorso: -Guarda, a Gennaio la società non ha intenzione di mettere un euro nel mercato, quello che si può fare deve provenire da cessioni corrispondenti. Con Gimenez ci abbiamo provato e ci stiamo provando, ma sarà molto difficile. Se ti serve qualcuno, ti devi privare di qualcun altro che abbia mercato. Fai una botta di conti e facci sapere, ripeto, dalle casse non esce niente se non entra prima qualcosa.-
Io credo che stia andando così.

Alto