Milan su Liziero. Costa 50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,844
Secondo quanto riportato da Globoesporte, il Milan è sulle tracce di Liziero, centrocampista del San Paolo. Clausola da 50 mln di euro, ma il ragazzo potrebbe partire per una cifra inferiore.

Secondo l’Ansa, il Milan potrebbe chiedere Liziero in prestito oppure offrire in cambio il cartellino di Paquetà.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chi?
Io ho una clausola di separazione da mia moglie di 45 milioni (trattabili) interessa a qualcuno?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Basta favori a gente sconosciuta e basta scommesse da 30/40/50 milioni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Secondo quanto riportato da Globoesporte, il Milan è sulle tracce di Liziero, centrocampista del San Paolo. Clausola da 50 mln di euro, ma il ragazzo potrebbe partire per una cifra inferiore.

Bisogna iniziare a lavorare con club di intermediazione..

Sono certo che per sta gente se arriva una lazio il prezzo è 5 milioni..come leggono Milan diventano 50...qua si deve aggirare la cosa comprando tramite altri club
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Pare scarso perfino nei video di Youtube dove Montolivo sembra Iniesta. Ti dico solo quello ahahha.

Concordo sul fatto che sul tubo, puoi trovare video dove sembro un mix tra Pirlo e Albertini... mentre questo dai video che ho visti sembra un giocatore da Serie B.
Ma non si puo giudicare i giocatori solo dai video.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Concordo sul fatto che sul tubo, puoi trovare video dove sembro un mix tra Pirlo e Albertini... mentre questo dai video che ho visti sembra un giocatore da Serie B.
Ma non si puo giudicare i giocatori solo dai video.

Certo, vale sia in un senso che nell altro. Come non valgono in positivo non valgono neanche in negativo.
 
Alto
head>