Milan su Liziero. Costa 50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,743
Reaction score
27,870
Secondo l’Ansa, il Milan potrebbe chiedere Liziero in prestito oppure offrire in cambio il cartellino di Paquetà.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Certo, vale sia in un senso che nell altro. Come non valgono in positivo non valgono neanche in negativo.

Ma non so... Se uno appare scarso addirittura nei video delle sue MIGLIORI giocate mi riservo qualche dubbio che si parecchio forte.
Mentre all'opposto è più facile prendere abbagli, tutti prima o poi fanno qualche bella giocata che può finire in un video, se avessero mai ripreso tutte le mie partite da ragazzo ed estrapolato solo le cose migliori, avrei potuto pure io spacciarmi per il nuovo Pelé, con tanto di qualche goal in rovesciata, dribbling, tacchi, buoni stop, ecc.... E sono parecchio scarso, fidatevi. :)
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Ricordo che dai video Andrè Silva mi sembrava una pippa, pur cercando con tutte le mie forze di sbagliarmi. Spero la cosa non si ripeta con questo qua, probabilmente lo prenderemmo solo per sbarazzarci di Paquetà.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Ricordo che dai video Andrè Silva mi sembrava una pippa, pur cercando con tutte le mie forze di sbagliarmi. Spero la cosa non si ripeta con questo qua, probabilmente lo prenderemmo solo per sbarazzarci di Paquetà.

E quale sarebbe il vantaggio di sbarazzarsi di Paquetà per uno più scarso? Inoltre non ci guadagni nemmeno in termini economici.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,884
Reaction score
2,138
ormai il Milan è terra di conquista per i procuratori sconosciuti.

Hai un brocco assistito da lanciare? Proponilo al Milan che te lo compra.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
E quale sarebbe il vantaggio di sbarazzarsi di Paquetà per uno più scarso? Inoltre non ci guadagni nemmeno in termini economici.

Il vantaggio è che Paquetà è un doppione di Bonaventura e Calhanoglu, questo qua potremmo metterlo mediano e spostare Bennacer mezzala suppongo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Il vantaggio è che Paquetà è un doppione di Bonaventura e Calhanoglu, questo qua potremmo metterlo mediano e spostare Bennacer mezzala suppongo.

Dai video che ho visto mi sembrava una mezzala sinistra.
Poi magari sbaglio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Globoesporte, il Milan è sulle tracce di Liziero, centrocampista del San Paolo. Clausola da 50 mln di euro, ma il ragazzo potrebbe partire per una cifra inferiore.

Secondo l’Ansa, il Milan potrebbe chiedere Liziero in prestito oppure offrire in cambio il cartellino di Paquetà.
Addirittura il cartellino di Paqueta'... robusto mediano, scarso di piede nonostante la nobile patria calcistica, con molti infortuni nella sua ancor giovane carriera: sinceramente, pare una velina dei suoi agenti alla stampa brasiliana, rilanciata da quella italiana, per stimolare un mercato sinora poco attratto dalle sue folgoranti gesta. Passerei oltre. :nono:
 
Alto
head>