Milan su Ki e Marcano, a costo zero.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Questo Ki non lo conosco. Marcano invece può essere ottimo se si sbologna quella pippa disumana di Zapata assieme a Gomez per fare il quarto centrale. Mi fido di Mirabelli
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Questo Ki non lo conosco. Marcano invece può essere ottimo se si sbologna quella pippa disumana di Zapata assieme a Gomez per fare il quarto centrale. Mi fido di Mirabelli

Tra l'altro mica è mancino?
Mirabelli ha le stesse mie fisse, due terzini mancini, due destri, due centrali destri, due mancini
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,192
Reaction score
28,151
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.

Corriere dello Sport: nella giornata di sabato un osservatore del Milan si è recato in Inghilterra per osservare da vicino Ki in Swansea - West Ham. Il coreano è stato promosso a pieni voti. E' un obiettivo del Milan per la prossima stagione.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Corriere dello Sport: nella giornata di sabato un osservatore del Milan si è recato in Inghilterra per osservare da vicino Ki in Swansea - West Ham. Il coreano è stato promosso a pieni voti. E' un obiettivo del Milan per la prossima stagione.

Indagando brevemente ho visto che Ki era al Sunderland nella stagione 2013-14, ovvero quando c'era Mirabelli.
Dunque è un acquisto credibile in stile Borini.

Non lo conosco bene, vedremo. Di Mirabelli mi fido comunque, anche se i parametri zero mi fanno ancora ribrezzo (per colpa del Piccione).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Con un certo ingaggio sono sicuramente due nomi interessanti per completare l'organico.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
abbiamo Bonucci e Romagnoli in difesa.
e Musacchio come prima alternativa.
Marcano a 0 per un paio d'anni sarebbe intelligente, stiamo parlando di un titolare del Porto.
(poi, se prendessero De Vrij a zero, si vende Musacchio con Gomez, Abate e Antonelli e hai un gruzzoletto).

Ki lo conosco meno, ma a parametro zero preferirei Asamoah (mancino, che alla Juve fa sempre benone e abituato alla serie A) e Badelj (titolare alla Fiorentina).
servono comunque due innesti, se appiedano Montolivo (oltre Zapata in difesa) anche tre, e Ki me lo farei andar bene.
(anche qui le cessioni di Bertolacci e Mauri portano qualche soldino).

ribadisco: prendere Reina (o Krul), Strinic, Marcano, (magari De Vrij), Asamoah, Badelj, (se serve Ki), (magari un Emre Can come fiore all'occhiello), un Balotelli... più gente del genere gratis arriva, più puoi concentrare i soldi delle cessioni e ill budget per meno profili...

ben vengano certe operazioni...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Per puntellare la rosa lo farei.

Acquisti:

-Reina a 0
-Strinic a 0
-Marcano a 0
-Ki a 0
-Torreira a 25 m
-Modric a 30 m
-Meyer a 0
-Cavani a 60 m
-Di Maria a 30 m
-Draxler 30 m

Cessioni

-Zapata a 3 m
-Antonelli a 2 m
-Abate a 2 m
-Gomez a 8 m
-Montolivo a 2 m
-Mauri a 2 m
-Locatelli in prestito
-Riscatto 1 m Zanellato
-Bertolacci a 10 m
-Suso a 40 m
-Andre Silva a 40 m
-Kalinic a 20 m
-Bacca a 18 m
-Lapadula a 12 m
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Per puntellare la rosa lo farei.

Acquisti:

-Reina a 0
-Strinic a 0
-Marcano a 0
-Ki a 0
-Torreira a 25 m
-Modric a 30 m
-Meyer a 0
-Cavani a 60 m
-Di Maria a 30 m
-Draxler 30 m

Cessioni

-Zapata a 3 m
-Antonelli a 2 m
-Abate a 2 m
-Gomez a 8 m
-Montolivo a 2 m
-Mauri a 2 m
-Locatelli in prestito
-Riscatto 1 m Zanellato
-Bertolacci a 10 m
-Suso a 40 m
-Andre Silva a 40 m
-Kalinic a 20 m
-Bacca a 18 m
-Lapadula a 12 m

Cosa ne pensate? Questo è se arriviamo in CL (avremmo anche 50 m da spendere+le cessioni)
 
Alto
head>