Milan su Ki e Marcano, a costo zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.

Corriere dello Sport: nella giornata di sabato un osservatore del Milan si è recato in Inghilterra per osservare da vicino Ki in Swansea - West Ham. Il coreano è stato promosso a pieni voti. E' un obiettivo del Milan per la prossima stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.
Up
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.

Marcano non l'ho mai visto mentre il coreano qualche partita in Premier gliel'ho vista fare.
Chiaro, non sono fenomeni ma vanno considerati nel contesto e, soprattutto, considerare chi andranno a sostituire e con quali modalità.
Il difensore prenderà presumibilmente il posto di Gomez, dalla cui vendita ricaveremo comunque dei soldi. A livello tecnico non sarà probabilmente meglio ma di sicuro non peggio.
Ki invece prenderà il posto di Montolivo, Mauri o Locatelli (con gli ultimi due ceduti in prestito mi auguro) e in ogni caso è meglio dei tre.
Come le si giri, sono operzioni intelligenti
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Marcano non l'ho mai visto mentre il coreano qualche partita in Premier gliel'ho vista fare.
Chiaro, non sono fenomeni ma vanno considerati nel contesto e, soprattutto, considerare chi andranno a sostituire e con quali modalità.
Il difensore prenderà presumibilmente il posto di Gomez, dalla cui vendita ricaveremo comunque dei soldi. A livello tecnico non sarà probabilmente meglio ma di sicuro non peggio.
Ki invece prenderà il posto di Montolivo, Mauri o Locatelli (con gli ultimi due ceduti in prestito mi auguro) e in ogni caso è meglio dei tre.
Come le si giri, sono operzioni intelligenti

Analisi perfetta. Meno male che c'è chi non si limita a sbraitare contro i parametri zero
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
questa squadra ha ancora varie lacune.Alcune grosse nell'11 titolare che cercheranno di essere colmate con grossi colpi che richiederanno tutto il budget a disposizione.Altre, vedi il terzino sx di riserva, il secondo portiere il sesto centrocampista o il sesto difensore che verranno colmate con affari low cost-parametri zero.
L'unica cosa da valutare è quanto il rapporto cartellino a zero-ingaggio più elevato sia più vantaggioso rispetto a giocatori che prendono meno di ingaggio ma per i quali devi pagare qualche milioncinino
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.

Bene dai,portare a casa che così ci facciamo il vice Kessie e sbolognamo Zapata (e ci facciamo plusvalenza)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,014
Reaction score
1,408
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.

Wow che mercatone!
 
Alto
head>