Lo so che non conta nulla, ma ho visto ora il video con le sue giocate gol etc, andare a prendere SUBITO.
Non capisco non mi capacito, ho visto giocate alla Ibra, rabone tacco tunnel tutti fatti a velocità supersonica, quando parte è letteralmente infermabile e imprendibile, fa gol di ogni genere li fa dappertutto anche a destra non solo rientrando dalla sinistra, adoro il suo richiedere continuamente il dai e vai non è mai mai fermo.
O sono scemo io oppure questo nasconde qualcosa, perchè mai e dico MAI vedere i famosi video Welcome o Skills mi ha impressionato in questo modo.
Come fa a valere solo 4milioni.
Come fa quando Odegaard è stato pagato uno sproposito dal Real a 15 anni.
E' un giocatore devastante da quel che ho visto, la velocità con cui fa qualsiasi cosa sia di pensiero sia di gamba è praticamente il triplo di quello che fa Paquetà, ricorda davvero tantissimo il Federico Chiesa di 2 anni fa.
--------------------
Ibra ----------------------
----------- (Leao/Rebic/Colombo) --------------
Rebic ----------
Calhanoglu -------
Castillejo
(Leao/Saele/Krunic)-(Diaz) -(Saele/Diaz/Maldini)
Dove lo metti sto Hauge?
Mi sembra ci sia super abbondanza.
Dal Belgio abbiamo già pescato
Roten lo metti in un'altra squadra per 6 mesi , da dicembre in poi quando finirà il campionato norvegese.
Ma intanto hai bruciato la concorrenza, l'anno prossimo poi si vedrebbe cosa fare, in caso di ennesima stagione così così di Leao o di non riconferma di Rebic ci sarebbe subito l'alternativa, ma io sono convinto che il ragazzo possa giocare anche a destra da quel che ho capito (chiedo venia se chi lo ha visto di più mi dirà che non è così)