Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
discussione interminabile su un giocatore ai più sconosciuto prima della partita di giovedi...detto questo, bene lo prendano pure, scommettano pure! magari trovano un'altro Theo oppure un nuovo Krunic ma NON E QUESTO IL PUNTO!!!!! Ma vogliamo preoccuparci un pó di questa stagione, di questa rosa?? ricordo che andiamo in giro con castelletto saelekoso krunic e altri impresentabili, non penso proprio che il "problema" sia Hauge si Hauge no

Si. In questo caso commento il giocatore nello specifico, in generale la squadra è quella che è.
Qualche vecchio, tanti giovani e diversi cessi. Squadra da EL con velleità si quarto posto se i pianeti saranno allineati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801
Secondo quanto riportato dalla GDS il Milan sta valutando l’acquisto di Hauge. I rossoneri non hanno ancora formulato una proposta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,948
Non sarebbe la prima volta che acquistiamo un giocatore che ha ben impressionato contro di noi, come Blomqvist, Vogel, Kutuzov, Dugarry e compagnia.
Purtroppo i risultati sono stati sempre negativi...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Nelle tue perplessità le mie.

Mi spiego meglio : se un ragazzo era già noto agli osservatori e aveva delle doti già riconosciute non c'è nulla di male che vedendolo da vicino e giocandoci contro ci si innamora a tal punto da volerlo portare in squadra.
Ma se ci si basa solo sulla prestazione contro di noi il rischio fregatura è altissimo.
Mai mai mai basarsi sulla singola partita per di più quando chi ti gioca contro ha 20 gare di campionato nelle gambe, mentre noi siamo alla prima, e ha per di più la fame di arrivare e la voglia di stupire.
Il rischio di un kutuzov bis è altissimo!!!!

Sono operazioni alla galliani che mi lasciano sempre un pò perplesso.

Mi auguro solo il ragazzo fosse noto anche prima della gara contro di noi perchè agli aglietti che stendono la nazionale segnando con la maglia del pontedera per arrivare tra i big e restarci ci credo poco.

Qualsiasi pianta ha una nascita, da qualche parte nasce, alcuni sono supercampioni già a 13 anni altri lo diventano a 20, altri diventano solo buoni giocatori, insomma ci siamo capiti :)
Quello che fa la differenza è il rischio finanziario, è tutto lì, non ricordo a mente quanto investimmo per Kutuzov o Anderson, erano anche altri tempi e i miliardi volavano come niente in casa Milan, ma non mi pare furono cifre allucinanti soprattutto nel caso del primo.
Bene, come già detto e ridetto in questo thread se realmente saranno 4mln o in ogni caso una cifra che non supera i 10 perchè no?
Mi pare un ragazzo con ottime prospettive.
E da quel che ho letto informandomi su di lui non disdegna neanche il gioco a destra o al centro, ad un certo punto della partita l'ho visto fare il trq con passaggi strepitosi filtranti andandosi a prendere il pallone.
A me pare uno su cui non si deve assolutamente tentennare, il ruolo glielo troviamo, non sono neanche convintissimo che Leao sia un esterno coi controfiocchi a causa della pigrizia con cui fa la fase difensiva, potrebbe venire a giocarsi il posto con Rebic mentre il portoghese andrebbe a fare la riserva di Ibra.
Chissà.

Reaction score
36,555
Qualsiasi pianta ha una nascita, da qualche parte nasce, alcuni sono supercampioni già a 13 anni altri lo diventano a 20, altri diventano solo buoni giocatori, insomma ci siamo capiti :)
Quello che fa la differenza è il rischio finanziario, è tutto lì, non ricordo a mente quanto investimmo per Kutuzov o Anderson, erano anche altri tempi e i miliardi volavano come niente in casa Milan, ma non mi pare furono cifre allucinanti soprattutto nel caso del primo.
Bene, come già detto e ridetto in questo thread se realmente saranno 4mln o in ogni caso una cifra che non supera i 10 perchè no?
Mi pare un ragazzo con ottime prospettive.
E da quel che ho letto informandomi su di lui non disdegna neanche il gioco a destra o al centro, ad un certo punto della partita l'ho visto fare il trq con passaggi strepitosi filtranti andandosi a prendere il pallone.
A me pare uno su cui non si deve assolutamente tentennare, il ruolo glielo troviamo, non sono neanche convintissimo che Leao sia un esterno coi controfiocchi a causa della pigrizia con cui fa la fase difensiva, potrebbe venire a giocarsi il posto con Rebic mentre il portoghese andrebbe a fare la riserva di Ibra.
Chissà.

Io non sono contrario all'operazione, anche se di conti capisco una mazza e non so cosa possa significare a bilancio buttare 4 mln, ma voglio credere e sperare che il ragazzo fosse seguito anche prima e che non ci si sia accorti ieri di lui.
Non voglio un kutuzov-bis.

Il milan gallianesco spesso faceva operazioni del genere.
A me non piacciono.

La gamba nella prestazione fa spesso la differenza, come la fame e la voglia di stupire.

Ma se lo conoscete e mi dite che era forte già prima e che è buono mi fido.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Si. In questo caso commento il giocatore nello specifico, in generale la squadra è quella che è.
Qualche vecchio, tanti giovani e diversi cessi. Squadra da EL con velleità si quarto posto se i pianeti saranno allineati.

È cio che più mi fa infuriare, perché rivela chiaramente la mancanza un progetto SERIO di rafforzamento che permetta di disputare o almeno essere competitivi per entrare stabilmente in champions; mi pare che anche tu evidenziavi questa mancanza, si vive dunque alla giornata intesa come stagione, se va va senno pace...e.l a vita; incredibilmente conservo ancora una piccola speranziella che ogni stagione possa segnare un "nuovo inizio" mi sa vanamente....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io non sono contrario all'operazione, anche se di conti capisco una mazza e non so cosa possa significare a bilancio buttare 4 mln, ma voglio credere e sperare che il ragazzo fosse seguito anche prima e che non ci si sia accorti ieri di lui.
Non voglio un kutuzov-bis.

Il milan gallianesco spesso faceva operazioni del genere.
A me non piacciono.

La gamba nella prestazione fa spesso la differenza, come la fame e la voglia di stupire.

Ma se lo conoscete e mi dite che era forte già prima e che è buono mi fido.

Io ho visto le sue stats che sono eccellenti, 16 gol 9 assist fin'ora nella lega norvegese, in 17 partite.
Non parliamo di una classica punta d'area, quelle alla Igor Protti, quelle le eviterei sempre in certi campionati, ma parliamo di un'ala che sa giocare un po' dappertutto nel campo, che ha personalità spunto velocità carattere.
I rischi ci sono sempre, ci saranno sempre, contano le cifre :)

È cio che più mi fa infuriare, perché rivela chiaramente la mancanza un progetto SERIO di rafforzamento che permetta di disputare o almeno essere competitivi per entrare stabilmente in champions; mi pare che anche tu evidenziavi questa mancanza, si vive dunque alla giornata intesa come stagione, se va va senno pace...e.l a vita; unchedibilmente conservo ancora una piccola speranziella che ogni stagione possa segnare un "nuovo inizio" mi sa vanamente....

Luigi con Elliot mi son messo il cuore in pace anche io, avevo idee più ottimistiche ma ormai è evidente che non vogliano investire in modo pesante e che siano solo di passaggio, è anche tanto quel che han fatto fin'ora per essere un fondo.

Reaction score
3,912
Secondo quanto riportato dalla GDS il Milan sta valutando l’acquisto di Hauge. I rossoneri non hanno ancora formulato una proposta.

Giusto interrogarsi sul reale valore del giocatore.
Comunque io non ci credo che lo prenderemo. Anche perché dove lo mettiamo? Non mi risulta ci sia gente in partenza là davanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto