Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,632
Se fosse da prendere e girare in prestito io ho ZERO di cui lamentarmi, ma qua lo presentano come uno che vogliono prendere e puntarci da subito, il che mi frulla i testicoli.

PS: già, ogni volta che uno parla di potenziale per le teste di glande mi ricorda quello che dicono i prof agli studenti prima di fargli ripetere l'anno.

Ti stai fasciando ma testa senza senso. Chiesa, se ci fossero minime possibilità, lo prenderebbero a prescindere dall’ipotetico arrivo di Hauge, che ha quasi impatto nullo a bilancio. È un’occasione a impatto zero, che non pregiudica nulla e quindi la polemica è inutile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,593
É il ragionamento che Portland fece con Sam Bowie.
Abbiamo Drexler, perché prendere Michael Jordan? A noi serve un lungo. Quindi seconda scelta Sam Bowie e terza a Chicago.... Michael Jordan..... la storia poi ha emesso il giudizio.

Al di là del riferimento blasfemo, mi sembra chiaro che Hauge, piú che in prospettiva 2021 é un acquisto in prospettiva 2023. É un ragazzo di 20 anni che deve ancora completare la maturazione,m prima che possa esprimere a pieno il suo potenziale serviranno 2/3 anni. Per allora chi occupa la fascia sinistra, il modulo... chi lo sa?
Abbiamo anche Diaz, ma non abbiamo gente che prediliga giocare a destra e che possa panchinare Saele o Castillejo. Si rischia un sovrannumero insensato di giocatori sulla sinistra, rischiando di non valorizzare le risorse a disposizione, anche perché Leao dovrá pur giocare qualche volta. Hauge lo dovresti mandare in prestito magari, ma ad oggi il Milan non credo possa permettersi di acquistare Hauge e prendere anche un esterno destro forte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,593
Ti stai fasciando ma testa senza senso. Chiesa, se ci fossero minime possibilità, lo prenderebbero a prescindere dall’ipotetico arrivo di Hauge, che ha quasi impatto nullo a bilancio. È un’occasione a impatto zero, che non pregiudica nulla e quindi la polemica è inutile.
Al Milan in questo momento risulta difficile anche cacciare 5 o 6 milioni, quindi le risorse vanno utilizzate in maniera sensata. Per me Hauge esclude Chiesa definitivamente.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Speriamo che chi ha deciso di prenderlo non sia lo stesso che ha valutato Duarte.

Reaction score
10,789
Facciamo come tentarono di fare i gobbi con noi dopo che presero demiral,cioè,prendiamo questo a 4 mln,lo valutiamo noi 20 e lo inseriamo per Chiesa,ah no...Siamo il Milan,e qui la Gdf interverrebbe subito...

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Io non comprendo tutto questo battagliare...stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni (tra un paio di settimane) che comunque gioca stabilmente tra i grandi da 3 stagioni. Ha fatto gavetta e ora sta viaggiando con la media di quasi un gol a partita. Certo il campionato norvegese non è che sia il più allenante d'europa ma non capisco come mai un calciatore norvegese non possa avere numeri.
Inoltre questo era abituato ai campetti tra i fiordi, è venuto a San Siro (vuoto ok, ma per me è comunque impattante) senza nessun tipo di soggezione: ha saltato giocatori (e va bene, è più allenato), ha sfornato un assist, ha segnato una rete davvero interessante (quasi al pari della prima di Calha). Poi di che parliamo? 4 milioni?

Si dice spesso che i giocatori potenzialmente forti vanno presi a queste cifre e non a 35-40 milioni e la volta in cui magari ci capita la botta di fortuna, ci facciamo i pipponi?

Quello attuale sarà un mercato di opportunità, tante secondo me anche last second, io questa opportunità chiamata Hauge non me la farei scappare.

milanista forever

Junior Member
Reaction score
1
Speriamo!!!!
è il prospetto giusto , giovane e capace.
poi se non dimostrerà quanto fatto vedere contro il Milan pazienza.... non ci costa una fortuna.
Abbiamo speso una montagna di soldi per giocatori inutili tipo Duarte non vedo perché non provarci.

Reaction score
1,467
Io non comprendo tutto questo battagliare...stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni (tra un paio di settimane) che comunque gioca stabilmente tra i grandi da 3 stagioni. Ha fatto gavetta e ora sta viaggiando con la media di quasi un gol a partita. Certo il campionato norvegese non è che sia il più allenante d'europa ma non capisco come mai un calciatore norvegese non possa avere numeri.
Inoltre questo era abituato ai campetti tra i fiordi, è venuto a San Siro (vuoto ok, ma per me è comunque impattante) senza nessun tipo di soggezione: ha saltato giocatori (e va bene, è più allenato), ha sfornato un assist, ha segnato una rete davvero interessante (quasi al pari della prima di Calha). Poi di che parliamo? 4 milioni?

Si dice spesso che i giocatori potenzialmente forti vanno presi a queste cifre e non a 35-40 milioni e la volta in cui magari ci capita la botta di fortuna, ci facciamo i pipponi?

Quello attuale sarà un mercato di opportunità, tante secondo me anche last second, io questa opportunità chiamata Hauge non me la farei scappare.
Esatto, capisco tutti i discorsi fatti e le ragioni di ognuno, ma investire quella cifra sul ragazzo mi sembra doveroso

overlord

Member
Reaction score
337
Le migliori squadre devono fare 4 o 5 operazioni di questo tipo ogni anno. Nazionali u21 in rampa di lancio. Se esplode hai fatto il botto se al contrario non si dimostra all'altezza, rivendi a squadre di media classifica ma con plusvalenza garantita.
Ma questo deve essere il mercato secondario....fatto dallo ''scopritore di talenti' Moncada. Maldini invece dovrebbe portare urgentissimamente un titolare a destra perchè siamo davvero squallidi. Per non parlare del centrale di difesa...

Reaction score
2,632
Al Milan in questo momento risulta difficile anche cacciare 5 o 6 milioni, quindi le risorse vanno utilizzate in maniera sensata. Per me Hauge esclude Chiesa definitivamente.

Non lo esclude perché Chiesa non è un obiettivo. È un ragazzo che paghi 4 mln (bonus compresi) non pregiudica nulla a prescindere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto