Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,603
Reaction score
36,559
Cioè tanto per capirci, ma che razza di partita ha fatto?
Ma ancora qualcuno si fa problemi su uno con queste caratteristiche?
Fulminante nei primi metri, idee sempre chiare, movimenti sempre intelligentissimi, visione del gioco perfetta al netto di qualche errore di scelta (ma per carità ci sta, sennò 4 milioni sta cippa eh) deve migliorare ma le potenzialità sono evidentissime.
Ma io mi stupisco che uno così non sia già in una qualsiasi squadra inglese.

Nelle tue perplessità le mie.

Mi spiego meglio : se un ragazzo era già noto agli osservatori e aveva delle doti già riconosciute non c'è nulla di male che vedendolo da vicino e giocandoci contro ci si innamora a tal punto da volerlo portare in squadra.
Ma se ci si basa solo sulla prestazione contro di noi il rischio fregatura è altissimo.
Mai mai mai basarsi sulla singola partita per di più quando chi ti gioca contro ha 20 gare di campionato nelle gambe, mentre noi siamo alla prima, e ha per di più la fame di arrivare e la voglia di stupire.
Il rischio di un kutuzov bis è altissimo!!!!

Sono operazioni alla galliani che mi lasciano sempre un pò perplesso.

Mi auguro solo il ragazzo fosse noto anche prima della gara contro di noi perchè agli aglietti che stendono la nazionale segnando con la maglia del pontedera per arrivare tra i big e restarci ci credo poco.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
318
Io non sono d'accordo.. un conto è fare il fenomeno in norvegia, un conto è farlo in Italia.. e poi lui gioca a sinistra dove abbiamo già rebic e leao

A parte che il Milan non può permettersi i fenomeni già fatti e finiti, credo che se un Club dovesse basarsi sulla provenienza dei campionati dei vari Ibrahimovic, Milinkovic Savic, Haaland ecc. starebbero ancora giocando nei loro campionati minori.

Insomma questo è il classico acquisto di prospettiva che si fonda su delle buone basi. Ma se non rischi non potrai mai trovare il fenomeno senza svenarti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,950
Reaction score
3,868
Suso era nel bilancio dell'anno scorso...i 15 dei gironi devi ancora prenderli...i 20 di paqueta sono un sogno, se andrà via sarà un prestito con diritto, i 50 risparmiati dagli ingaggi in realtà sono 20....e deve arrivare un centrale che serve x forza

L’abbiamo scritto 200 volte ma c’è ancora chi non l ha capito.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,639
Reaction score
1,094
Mi ricorda un pò la storia di Jesper Blomqvist...

Ci avevo pensato anche io..prendemmo purelaltro svedese Andersson l'anno successivo..blomquist 19 presenze 1 gol ma fece una discreta carriera..andersson 12 presenze 1 gol..insomma gente che stava in panca..poi quel biennio fu tragico..per un milan che partiva per vincere tutto ogni anno
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Lui è destro e gioca a sinistra, dove abbiamo già Leao e Rebic.. chi verrà spostato? Non è detto che a destra questi rendano allo stesso modo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Abbiamo anche Diaz, ma non abbiamo gente che prediliga giocare a destra e che possa panchinare Saele o Castillejo. Si rischia un sovrannumero insensato di giocatori sulla sinistra, rischiando di non valorizzare le risorse a disposizione, anche perché Leao dovrá pur giocare qualche volta. Hauge lo dovresti mandare in prestito magari, ma ad oggi il Milan non credo possa permettersi di acquistare Hauge e prendere anche un esterno destro forte.

Hauge inciderebbe 1,5-2 milioni l’hanno a bilancio. Piú o meno quanto Pobega o Tatarusanu, circa la metá di Halilovjc. Non impedisce altri investimenti programmati. Il fatto é che ormai sono convinto non siano programmati altri investimenti sull’esterno di destra.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non arriverebbe nemmeno subito, perché il ragazzo vuole portare a termine la stagione, che finisce a dicembre, per poter regalare il primo campionato della sua storia al Bodo.
E' palesemente un acquisto di prospettiva, come le big fanno tutte a raffica, pescando nomi poco pubblicizzati in giro per l'europa sperando che qualcuno di questi esploda. Approvo assolutamente.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,661
Reaction score
330
Ho letto che Moncada lo segue da tempo...la partita di ieri è stato l'esame finale.
Questo ad ottobre compie 21 anni...
Sono i giocatori da prendere e sui quali nel caso ci perdi zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto