Milan: su Gabbia c'è il Cagliari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Secondo Cagliarinews, il Cagliari per la difesa pensa a Matteo Gabbia del Milan anche se al momento non ci sono stati contatti tra i club per il difensore.

Reaction score
22,992
Secondo Cagliarinews, il Cagliari per la difesa pensa a Matteo Gabbia del Milan anche se al momento non ci sono stati contatti tra i club per il difensore.

Da cedere in prestito (in caso si riesca a sostituire Kjaer in questa sessione di mercato) ma NON al Cagliari.
Il Cagliari ha già acquistato 2 difensori,Lovato e Goldaniga.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Non penso che succederà ma nel caso ecco come potrebbe essere "finanziata" l operazione Botman.
In caso di cessione di Matteo ogni singolo € sarebbe plusvalenza.

Non credo venga ceduto, e soprattutto per soldi.

Reaction score
4,119
Non penso che succederà ma nel caso ecco come potrebbe essere "finanziata" l operazione Botman.

Darlo in prestito a gennaio ha poco senso perché già siamo corti dietro, ma se ti offrono una qualsiasi cifra che ti fa prendere botman va ceduto senza se e senza ma. Il 4 centrale all'occorrenza lo farà kalulu fino a giugno.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924

Comunque mi sembra evidente che se arriva un difensore titolare, per giocare ogni sette giorni, Gabbia deve andarsene, in prestito o definitivo vedranno loro....Romagnoli, Tomori, ?? sono più che sufficenti per terminare la stagione, tenendo conto che il jolly Kalulu può giocare in mezzo.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,420
se va a cagliari fa la fine di conti al parma.

Alto