Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Cagliarinews, il Cagliari per la difesa pensa a Matteo Gabbia del Milan anche se al momento non ci sono stati contatti tra i club per il difensore.
Secondo Cagliarinews, il Cagliari per la difesa pensa a Matteo Gabbia del Milan anche se al momento non ci sono stati contatti tra i club per il difensore.
Da cedere in prestito (in caso si riesca a sostituire Kjaer in questa sessione di mercato) ma NON al Cagliari.
Il Cagliari ha già acquistato 2 difensori,Lovato e Goldaniga.
Non penso che succederà ma nel caso ecco come potrebbe essere "finanziata" l operazione Botman.
In caso di cessione di Matteo ogni singolo € sarebbe plusvalenza.
Non penso che succederà ma nel caso ecco come potrebbe essere "finanziata" l operazione Botman.
Darlo in prestito a gennaio ha poco senso perché già siamo corti dietro, ma se ti offrono una qualsiasi cifra che ti fa prendere botman va ceduto senza se e senza ma. Il 4 centrale all'occorrenza lo farà kalulu fino a giugno.
Comunque mi sembra evidente che se arriva un difensore titolare, per giocare ogni sette giorni, Gabbia deve andarsene, in prestito o definitivo vedranno loro....Romagnoli, Tomori, ?? sono più che sufficenti per terminare la stagione, tenendo conto che il jolly Kalulu può giocare in mezzo.