Milan su Fekir. Costa 40 mln di euro.

Reaction score
1,219
Secondo France Football il Milan è su Fekir. Contratto in scadenza nel 2020 e proprio per questo motivo prezzo interno ai 40 mln di euro. Il giocatore dovrà decidere se rinnovare o se accasarsi altrove.

Dopo turchi sconosciuti, bambini spagnoli che giocano bene 3 partite l'anno e pippe nostrane, finalmente, anche se quasi impossibile, un nome di un giocatore vero. Miracolo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Facciamo uscire zavorre come Donnarumma, Biglia e Reina e magari possiamo anche pensare di inserire un paio di giocatori davvero decisivi da 5/6 milioni di stipendio. Se ci aggiungessimo anche gli addii di Suso, Borini e Castillejo, libereremmo ulteriore spazio per i 4 di Torreira e altri ingaggi più in linea con i parametri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Ma che vuol dire ? Magari spendono poco per 3 e tantissimo per 2.

Dobbiamo sempre sminuirci.

E un classico del tifoso medio milanista....non si puo-non si deve-costa troppo-guadagna troppo- ora addirittura si arriva a dire che certi giocatori, quelli bravi ovviamente, non devono nemmeno esserci accostati
NON HO PIU PAROLE NE SPERANZA

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E un classico del tifoso medio milanista....non si puo-non si deve-costa troppo-guadagna troppo- ora addirittura si arriva a dire che certi giocatori, quelli bravi ovviamente, non devono nemmeno esserci accostati
NON HO PIU PAROLE NE SPERANZA

Io invece non ho speranza di vedere un post dove dici cose diverse :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Secondo France Football il Milan è su Fekir. Contratto in scadenza nel 2020 e proprio per questo motivo prezzo interno ai 40 mln di euro. Il giocatore dovrà decidere se rinnovare o se accasarsi altrove.
Se il tetto ingaggi stabilito dagli Idiott è quello che si legge in questi giorni, il Milan solo pippe può acquistare. Fekir non ce lo possiamo permettere.

Alto