Milan su Demiral. Offerta da 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Potrebbe anche essere che sia stata la Juve a riaprire la trattativa. Stanno con l'acqua alla gola perché devono fare assolutamente plusvalenze, e magari è partita una telefonata da Torino. Dybala, Matuidi, Mandzukic, Rugani ce li hanno ancora sullo stomaco

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Di Marzio il Milan è tornato forte su Demiral.
L’offerta sarebbe di 35 milioni, Milan pronto se la Juve apre alla cessione.
Domani possibile incontro con la Juventus.
Se parte Demiral, non parte Rugani.

magari! ma sinceramente non ci credo tanto

Reaction score
2,138
Anche se sarebbe un bel colpo... poi cosa te ne fai di Duarte appena arrivato ma soprattutto di Caldara???

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,715
per come la vedo .... credo che vogliano vendere rugani......non demiral.......

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Vabbè Duarte non sarebbe un problema darlo in prestito, alla fine è stato pagato solo 10 milioni. Oppure se lo tengono, e magari vendono Musacchio. Oppure nuova ricaduta per Caldara. Oppure è la Juve che ci ha richiamato perché ha bisogno di fare plusvalenza

Reaction score
836
Anche se sarebbe un bel colpo... poi cosa te ne fai di Duarte appena arrivato ma soprattutto di Caldara???

Perche in primis Musacchio (insieme a Calabria) sono gli anelli deboli della difesa.
In secondo luogo la tua prima e unica alternativa si chiama Duarte, un difensore che viene dal campionato brasiliano.
Caldara è out fino a novembre, poi dovrà fare preparazione ecc... quindi prima di gennaio non lo vedremo e non sappiamo in che condizioni tornerà.

Ergo un difensore centrale titolare serve come il pane, cosi come serve una seconda punta, ed un altro centrocampista tecnico...
rimarrebbe il solo calabria da epurare ma sarebbe troppo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Niente, infatti ha senso solo se parte uno tra Musacchio e Romagnoli. O lo stesso Caldara, in prestito magari. Spero ovviamente che sia Musacchio, tra l'altro sicuramente ha più mercato del turco e dei due cessi spagnoli. Tra Premier, Liga e Cina qualcuno che ci paga 15 milioni per lui si trova.

Tuttavia non ci credo,per ora.
Come operazione ha senso, ti prendi un centrale titolare, con le caratteristiche che ci mancano e "togli" Rugani alla Roma.

Però, mi pare davvero troppo strano che la Juve rinunci a Demiral.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
unica spiegazione per fare la difesa alta sia romagnoli che musacchio sono lenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto