Milan su De Jong: offerta al Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Sì magari… però Boh, mi sembra una mossa troppo azzeccata per essere pensata dai nostri

Reaction score
5,637
Io invece ci credo che lo stanno trattando. Non so quanti di voi seguite la Liga ma De Jong da quando si è rotto è diventato un'altro giocatore. Sono passati mesi da quando si è recuperato ma da allora non ha mai giocato più di 45 minuti, infatti ogni giorno ha giocato meno, fino che ha smesso di giocare del tutto. A Barcellona lo considerano un ex giocatore. Hai presente Bennacer dopo l'infortunio? Beh, De Jong molto peggio.

L'unico vero intoppo è l'ingaggio.
Vero. Lui deve ancora prendere circa 30 milioni lordi, e 10 di bonus (difficilmente raggiungibili per lui).

Insomma, se vuole rilanciarsi senza decadere troppo la Serie A é perfetta per il ragazzo.

Con 25 milioni di con noi che riusciamo a trovare l’accordo con il ragazzo sui 6 netti, il Barca non credo possa rifiutare. Di colpo da un -35M passano a +25, sono 60M di differenza. Altro che 45M.

Comunque lo hanno detto in tutte le salse: meglio un giocatore scarso con un contratto vantaggioso, che uno forte, ma con il contratto svantaggioso.
Io faccio fatica a credere che si vada ad investire tutti quei soldi per un ragazzo di 27 anni e in parabola discendente netta. Molta fatica!

Molto più probabile il prestito con diritto di Bondo…

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Sopravvalutato
Infatti al Barça ha fatto sempre la riserva
Non è assolutamente vero, prima di rompersi era sempre titolare. Poi sono cominciate le distorsioni alla caviglia che sono derivate in un infortunio serio e da lì è stato un calvario. A me ricorda un po' il caso Van Basten. I dottori dicono che è guarito ma lui dice di sentire dolore, quando gioca sembra un fantasma. Il Barcellona si è stufato e lo vuole vendere, e hanno pure bisogno di soldi.

Reaction score
5,637
Oltretutto lui , fofana e rejnders formerebbero un trio formidabile per assortimento.
Il 4, il 10 e l'8.
Una ragione in più per pensare che non si farà.
Per qualità il migliore in Italia. All’Ajax e al Barca prima dell’infortunio era fortissimo. Non so se é il contesto e la fiducia persa che lo hanno trasformato, se é il fisico o se é entrato nella fase “Essien”.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Per qualità il migliore in Italia. All’Ajax e al Barca prima dell’infortunio era fortissimo. Non so se é il contesto e la fiducia persa che lo hanno trasformato, se é il fisico o se é entrato nella fase “Essien”.
Secondo me ha preso tanta paura perché sente dolore alla caviglia da più di un anno. I dottori dicono che sta bene, gioca, arriva la distorsione, e avanti così da tempo. Probabilmente questo fatto psicologicamente lo fa star male. Da quando è rientrato in Liga è partito titolare una sola partita e si fece sostituire all'intervallo perché disse di sentire dolore alla caviglia. Parliamo della caviglia sinistra (lui i problemi grossi li ha avuti alla destra). Il giorno dopo i dottori dissero che era ok e pronto a giocare. Mah.

Reaction score
2,424
Come riportato da El Naciona, il Milan è su De Jong. I rossoneri hanno presentato al Barcellona un'offerta da 25 mln più 10 mln di bonus legati a presenze e obiettivi. I catalani però ne vogliono almeno 45. Distanza ampia.

2035779464%202.jpg

Magari. Immagino sia fantamercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Come riportato da El Naciona, il Milan è su De Jong. I rossoneri hanno presentato al Barcellona un'offerta da 25 mln più 10 mln di bonus legati a presenze e obiettivi. I catalani però ne vogliono almeno 45. Distanza ampia.

2035779464%202.jpg
Ahaha si certo come no!!!

De Jong guadagna oltre 25 milioni lordi l'anno e non vuole rinnovare perchè il Barca offre di meno. Distanza ampia :D

Certo che ne hanno di fantasia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Solo ora ho capito che é il De Jong ex Ajax, io ero convinto fosse Luuk De Jong, convintissimo stesse marcendo in panchina al barca. Che figura di Mer...
Questo sarebbe buono davvero, ma figuriamoci se lo danno via per 20 mln... L'ingaggio poi 😂😂😂

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Bellissimo anche solo da vedere.
In mezzo al campo era un principe in quell'ajax.
Che poi, se la memoria non mi inganna, nonostante fosse giovanissimo lui era il capitano di quella meravigliosa squadra.
Hai detto bene meravigliosa squadra dove si giocava un "calcetto a 11" e perfetto per quel meccanismo
Noi giochiamo "11 partite diverse ogni domenica " e lui non è kessie ma la copia meno atletica di fofana quindi attenzione
Detto questo alzerebbe il sale in zucca della nostra rosa di un bel po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto