Io invece ci credo che lo stanno trattando. Non so quanti di voi seguite la Liga ma De Jong da quando si è rotto è diventato un'altro giocatore. Sono passati mesi da quando si è recuperato ma da allora non ha mai giocato più di 45 minuti, infatti ogni giorno ha giocato meno, fino che ha smesso di giocare del tutto. A Barcellona lo considerano un ex giocatore. Hai presente Bennacer dopo l'infortunio? Beh, De Jong molto peggio.
L'unico vero intoppo è l'ingaggio.
Vero. Lui deve ancora prendere circa 30 milioni lordi, e 10 di bonus (difficilmente raggiungibili per lui).
Insomma, se vuole rilanciarsi senza decadere troppo la Serie A é perfetta per il ragazzo.
Con 25 milioni di con noi che riusciamo a trovare l’accordo con il ragazzo sui 6 netti, il Barca non credo possa rifiutare. Di colpo da un -35M passano a +25, sono 60M di differenza. Altro che 45M.
Comunque lo hanno detto in tutte le salse: meglio un giocatore scarso con un contratto vantaggioso, che uno forte, ma con il contratto svantaggioso.
Io faccio fatica a credere che si vada ad investire tutti quei soldi per un ragazzo di 27 anni e in parabola discendente netta. Molta fatica!
Molto più probabile il prestito con diritto di Bondo…