Milan su De Jong: offerta al Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,623
Si, si stanno proprio cacando sotto tutti quanti :asd:
Parlo dei miei amici ,ovviamente, non posso avere il termometro del tifo nerazzurro del globo.
In tutte le mie chat di gruppo quando è uscita la notizia che è saltato il passaggio di okafor mi hanno sfottuto perchè ora sarebbe saltato anche rashford.
Mi hanno fatto capire che era un movimento di mercato che temono o ci invidiano.
Ci guardano eccome in casa nostra.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
mah. mi sembra una cosa strana. non è propriamente ai margini del progetto barca. E' nelle rotazioni di centrocampo ed è un giocatore che in italia farebbe molto bene.

ingaggio alto. hm. la vedo tendente allo 0% di veridicità....

è in scadenza nel 2026 quindi .... giusto giusto per rinnovare......
Guarda che De Jong prima dell'infortunio le giocava tutte, altro che rotazioni. Poi è rientrato, lo hanno fatto giocare un po', poi sempre meno... Adesso in Liga non gioca più, gli fanno giocare giusto la coppa con le squadre di serie C. Come ho scritto prima, hai presente Bennacer dopo l'infortunio? De Jong si è involuto molto di più.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Ah beh, su questo non ci piove, è assodato.
Un big al top che gioca in una big altrimenti lo possiamo guardare solo in tv.

Ma questo credo valga un pò per tutte le italiane anche se noi siamo i peggiori tra tutte.
In scala minore ma anche Pulisic aveva un po' quelle prerogative: ex super talento, non ha sfondato, sempre rotto, senza ruolo ecc ecc
Ora è di gran lunga il nostro giocatore più talentuoso, e direi come incisività a pari dei nostri colpacci Leao e Theo

Reaction score
34,623
In scala minore ma anche Pulisic aveva un po' quelle prerogative: ex super talento, non ha sfondato, sempre rotto, senza ruolo ecc ecc
Ora è di gran lunga il nostro giocatore più talentuoso, e direi come incisività a pari dei nostri colpacci Leao e Theo
Esatto, ma la logica è sempre quella.
Del resto un giocatore all'apice o che sta esplodendo non ce lo prendono mai.

Ma tra il solito profilo francese e uno che campione ha dimostrato di esserlo noi abbiamo bisogno del secondo.
Va male?
Pazienza.
Non vedo altre possibilità.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Ci sta, c'è una logica, ed è l'unico modo in cui possiamo permetterci di trattare certi profili. Per questo alla trattativa io ci credo, l'unica cosa che mi fa dubitare è l'ingaggio, se non fosse per quello il Barcellona vuole venderlo velocemente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Il milan non tratta questi giocatori.
Che ci siano in giro i nomi di Rashford, Walker e De Jong mi dice altro, ovvero che Furlani è in panico e sta cercando in tutti i modi di calmare la piazza.

Essendo però una persona che magari ci sa fare con i conti, ma totalmente incapace e dannoso a livello di comunicazione, non ha capito che queste tattiche tengono buoni i tifosi "semplici" e la stampa, che ha di che scrivere, per il mercato, ma poi a bocce ferme quando si fa la conta e si scopre che sono stati ceduti 3-4 giocatori di contorno ed è arrivato per 2,4 milioni di euro il 19enne Sysklozwskistlowsky dal Brommapojkarna (questa esiste :asd: ) in serie A svedese, l'effetto è ancora più esplosivo.
Ed è secondo me per questo che ad un certo punto sarà fatto fuori dall'organigramma anche lui: perchè al di la dei numeri è un totale incapace.
tutto vero... buchi di ruolo nella formazione, panchina cortissima o strapiena di giocatori incapaci, nomi esotici, quarto posto mancato.

Aspettiamoci altri giocatori a basso costo dalla Black cock Bros Villa di Moncada

Ma i conticini sono apposto!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Bellissimo anche solo da vedere.
In mezzo al campo era un principe in quell'ajax.
Che poi, se la memoria non mi inganna, nonostante fosse giovanissimo lui era il capitano di quella meravigliosa squadra.
Credo di sì. Sicuramente era il leader tecnico.
Molto elegante, sempre ben posizionato.
Da mezz'ala secondo me perde tanto. Pur essendo un giocatore tecnico, ho sempre pensato desse il meglio di sé agendo nella propria metà campo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Come riportato da El Naciona, il Milan è su De Jong. I rossoneri hanno presentato al Barcellona un'offerta da 25 mln più 10 mln di bonus legati a presenze e obiettivi. I catalani però ne vogliono almeno 45. Distanza ampia.

2035779464%202.jpg

Era (quasi) più credibile CR7 al Milan, ai tempi di Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto