Milan su De Jong: offerta al Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,945
Ah be' 70.000 non mi sembra passarsela male.
Poi io se fossi Furlani dovrei accontentarmi di calmare le acque con falsi articoli per un paio di settimane per poi ricevere una carrellata di letame dopo?
Minkia un ******* proprio

Perché non lo è ?
Come si son comportati con la telenovela Zirkzee ?

Uguale dai.

Reaction score
2,945
Guarda io ho l’abbonamento propio vicino a loro e non li ho visti passarsela malissimo. Gli canta contro solo la curva che è lontanissima e poi all’intervallo vanno tutti a chiedergli le foto e sono tutti emozionati e contenti quando vedono ibra. A meno che non li contesta tutto lo stadio, anche quelli che si siedono nel primo rosso intorno alla tribuna d’onore dove stanno loro, la contestazione non serve a nulla.
La contestazione non serve a nulla?

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Perché non lo è ?
Come si son comportati con la telenovela Zirkzee ?

Uguale dai.
Ma sono i giornalisti che ci ricamano su, dai.
Ma chi ci credeva a Zirkzee?
Una punta la prendi ad Aprile prima della fine del campionato perché sai già che Giroud va via.
Appena hanno annunciato Fonseca si è capito subito l'andazzo ma i giornale e i siti fino a Settembre devono scrivere no?

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
La contestazione non serve a nulla?
Non serve a nulla se non li contesta tutto lo stadio. L’abbonamento dove c’è l’ho io costa 3.200€, i biglietti per il derby, per esempio, più di 400€. Deve contestare la gente che si siede in quei settori lì, sia per una questione di prossimità (siamo quelli che ci sediamo vicino a loro) che per una questione puramente pecuniaria, che alla fine è quello che importa a questa gentaglia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Queste sono le cose che fanno girare le scatole,
perché ci stanno palesemente prendendo in giro.

Si mettono d'accordo per mettere in giro voci di interessamento su campioni o cmq giocatori ritenuti forti,
per fa sognare i tifosi, per illudere i tifosi, per tirare avanti finché il mercato chiude, per tentare di arginare la contestazione ed il malumore.

Questo ragazzo guadagna 16 milioni netti all'anno,
8 milioni a semestre...
e vorrebbero farci credere che si punta ad un giocatore con questo stipendio??

Ma dai, ma per favore.

Siamo al sedici di Gennaio e non si è visto nessuno a milanello,
si è parlato di Rashford, di Walker... ora tocca a lui ?
Un Milan con le finanze in verde che non spende da anni per non rischiare nulla e per tornare a fare sul serio non solo dovrebbe prendere un grande centrocampista da 8-10 pippi l'anno ma dovrebbe pure prendere un grosso attaccante, sempre per ingaggi simili, alla fine pure la gobbetta che ha un fatturato inferiore al nostro ha cercato di fare operazioni simili senza avere l'assetto per respirare di nuovo, nel proprio giardino personale (cioè la Serie A + succursali) l'alta classifica come un tempo.
La nostra rosa è stata costruita male ma con 3-4 giocatori giusti (di cui 2 forti o forti da recuperare tipo Pulisic) potremmo tornare a dire la nostra, finché vai a tentoni con gentaglia da 20 pippi e ingaggi da Fiorentina rimarrai sempre questa robaccia qui.

Reaction score
2,945
Ma sono i giornalisti che ci ricamano su, dai.
Ma chi ci credeva a Zirkzee?
Una punta la prendi ad Aprile prima della fine del campionato perché sai già che Giroud va via.
Appena hanno annunciato Fonseca si è capito subito l'andazzo ma i giornale e i siti fino a Settembre devono scrivere no?

Zirkzee è stato seguito dal Milan per mesi... ricamo o no,
l'8 luglio Ibra dice "Zirkzee è il passato", come a confermare che ci hanno provato per tanto tempo,
per poi mollare il colpo visti i costi.. visto lo United, ecc ecc

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Zirkzee è stato seguito dal Milan per mesi... ricamo o no,
l'8 luglio Ibra dice "Zirkzee è il passato", come a confermare che ci hanno provato per tanto tempo,
per poi mollare il colpo visti i costi.. visto lo United, ecc ecc
Io vivo a Bologna e ti dico che il Milan non ha seguito Zirkzee. Io non credo in nessuna affermazione di Ibra.

Reaction score
2,945
Non serve a nulla se non li contesta tutto lo stadio. L’abbonamento dove c’è l’ho io costa 3.200€, i biglietti per il derby, per esempio, più di 400€. Deve contestare la gente che si siede in quei settori lì, sia per una questione di prossimità (siamo quelli che ci sediamo vicino a loro) che per una questione puramente pecuniaria, che alla fine è quello che importa a questa gentaglia.

Secondo me avere il tifo organizzato che ti fa cori altisonanti contro, ogni domenica,
non lascia indifferenti.

Penso che se fosse il contrario, ovvero che coloro seduti al primo rosso contestano,
ma il tifo organizzato no,
sarebbe molto meglio per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto