Milan su De Jong: offerta al Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
mah. mi sembra una cosa strana. non è propriamente ai margini del progetto barca. E' nelle rotazioni di centrocampo ed è un giocatore che in italia farebbe molto bene.

ingaggio alto. hm. la vedo tendente allo 0% di veridicità....

è in scadenza nel 2026 quindi .... giusto giusto per rinnovare......

Reaction score
2,084
Ho guardato: 18 netti(!!!!!!!!!!!!!) e in scadenza 2026.
Super boutade.
E addirittura si scrive che noi potremmo fare concorrenza al Barcellona per Rashford...
Però sai in questo caso garantendo un contratto lungo magari il giocatore ti dice di sì.
Alla fine se gli garantisci la stessa cifra spalmata su più anni...

De Jong è un gran giocatore ma la sua carriera è ferma da un po' e rischia di non ricevere proposte migliori di questa.

Reaction score
5,240
Ho guardato: 18 netti(!!!!!!!!!!!!!) e in scadenza 2026.
Super boutade.
E addirittura si scrive che noi potremmo fare concorrenza al Barcellona per Rashford...
Allora se ce lo vendono a 2 milioni e noi gli facciamo poi a lui un contratto di un anno a 18 milioni, siamo a 20 e quindi si può fare.

Salterà però tutto perchè il Barca chiederà 3 milioni per il cartellino... che sfortuna.

Reaction score
20,194
Comunque apro e chiudo un fuori tema : è incredibile come i campioni mettano tutti d'accordo.
A operazioni del genere sarà favorevole il 95% dei tifosi .

Ah,gli interisti hanno una paura fottuta il milan prenda rashford, per motivi simili.

Sono questi i colpi da fare per crescere di livello.
Non c'è altra strada, serve gente che sa giocare a calcio e che sa giocare certe partite ogni 3 giorni.

Che poi era quello che diceva maldini e poi lo hanno cacciato.
Paolo diceva che il giocatore forte è quello che si lascia le scorie alle spalle e riesce a ricaricarsi ogni 3 giorni.

Si, si stanno proprio cacando sotto tutti quanti :asd:

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Io a queste robe non credo, significherebbe sopravvalutare Furlani e sottovalutare i tifosi, ovvero le persone. Sono solo notizie di giornali acchiappa click. Che senso ha divulgare false informazioni se poi i giocatori non li prendi? Al tifoso della notizia frega poco.
Io invece ci credo che lo stanno trattando. Non so quanti di voi seguite la Liga ma De Jong da quando si è rotto è diventato un'altro giocatore. Sono passati mesi da quando si è recuperato ma da allora non ha mai giocato più di 45 minuti, infatti ogni giorno ha giocato meno, fino che ha smesso di giocare del tutto. A Barcellona lo considerano un ex giocatore. Hai presente Bennacer dopo l'infortunio? Beh, De Jong molto peggio.

L'unico vero intoppo è l'ingaggio.

Reaction score
5,240
Però sai in questo caso garantendo un contratto lungo magari il giocatore ti dice di sì.

De Jong è un gran giocatore ma la sua carriera è ferma da un po' e rischia di non ricevere proposte migliori di questa.
la stessa cifra che ad oggi gli è garantita fino al 2026 vuol dire 9 (metà quest'anno) e 18 (l'anno prossimo). Quindi 27 milioni per almeno due anni di contratto. Poi gli chiediamo di giocare gratis per altri 3 anni. Così potremmo fargli un contratto di 5 anni a poco più di 5 milioni all'anno. E poi ci sono i soldi da dare al Barcellona che a meno di 40 giustamente non lo cede.

Seriamente, è più semplice comprare Bellingham dal Real.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,037

Dici che nessuno tra City, United, Chelsea, Liverpool, Newcastle, Totthenam, Bayern, Psg, potrebbe offrirgli qualcosa di meglio sia a livello sportivo che di stipendio?
Non ha neanche 28 anni non credo sia già così disperato da dover cercare qualcuno che gli spalma 18 milioni su 5 anni.
A questo punto rimane fino a scadenza.

Più probabile vogliano prendere Luuk De Jong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto