Milan su Castillejo: la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,285
Doppione di Suso. A questo punto mi aspetto la sua cessione. E ovviamente mi aspetto un super colpo a centrocampo. Se no sarebbe una mossa da società cinese. Comunque uno meglio di questo lo si trova ovunque. Pure Laxalt riadattato sarebbe più forte. Non parliamo di Keita Balde. E nemmeno di Balotelli

Reaction score
5,930
Vabbè ma nn è che si debba festeggiare ad ogni acquisto! Non è male come giocatore e probabilmente è l'unico modo che abbiamo per liberarci di bacca! Se poi potranno arrivare dei top... si festeggerà...
Ma massacrarlo perché nn è Savic.. nn è manco giusto!

Il problema è che è sulla fascia sbagliata in primis e per secondo che servirebbe un esterno che sia anche attaccante.

Reaction score
5,930
Qualcosa non torna...se il villareal vuole bacca e valuta il suo giocatore 25 milioni, come mai rifiuta un offerta da 18 più bacca?? Vuol dire che valuta bacca meno di 7 milioni?????

Infatti.
Già questo fa propendere per la bufala o quanto meno per informazioni imprecise.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il Milan è fortemente interessato a Castillejo, esterno offensivo in forza al Villareal. Il Milan avrebbe fatto una prima offerta: Bacca + 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secco no del Villareal, per ora. Le parti sono comunque a lavoro per cercare di sbloccare la trattativa.

La cosa che non mi piace é che stiamo tornando a trattare giocatori, non perché vogliamo quelli, ma perché quelli ci offre il mercato...

Bonucci vuole andare alla Juve, ok juve, peró mi dai il sostituto... ah , ok se mi dai Caldara invece di Benatia ti porto via anche l’esubero Higuain.
Mi serve un centricampista in prestito... ce n’é qualcuno in esubero? Siiii ho qui un Bakayoko che avanza al Chelsea....
Per quadrare i conti con Bacca, visto che mi serve un esterno, inseriamolo come contropartita cosí gonfiamo i costi e sistemiamo capra e cavoli......

Aspetto SMS per smentire tutto ció...

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il Milan è fortemente interessato a Castillejo, esterno offensivo in forza al Villareal. Il Milan avrebbe fatto una prima offerta: Bacca + 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secco no del Villareal, per ora. Le parti sono comunque a lavoro per cercare di sbloccare la trattativa.

Magari :sbav: a me piace molto e per me sarebbe un upgrade rispetto a Suso :sisi:
Tra l'altro è uno che con un po' di applicazione potrebbe anche giocare alle spalle della punta in modo da avere più soluzioni offensive

Reaction score
104
La cosa che non mi piace é che stiamo tornando a trattare giocatori, non perché vogliamo quelli, ma perché quelli ci offre il mercato...

Bonucci vuole andare alla Juve, ok juve, peró mi dai il sostituto... ah , ok se mi dai Caldara invece di Benatia ti porto via anche l’esubero Higuain.
Mi serve un centricampista in prestito... ce n’é qualcuno in esubero? Siiii ho qui un Bakayoko che avanza al Chelsea....
Per quadrare i conti con Bacca, visto che mi serve un esterno, inseriamolo come contropartita cosí gonfiamo i costi e sistemiamo capra e cavoli......

this is..
Quando una squadra ha poco margine di manovra economicamente parlando.. , il mercato dovrebbe essere mirato ergo prendendo cio' che serve realmente alla squadra per cercare di colmare le lacune presenti .Poi nel caso rimanesse un po di margine, magari allungare la coperta con degni sostituti , invece noi prendiamo prima i doppioni o giocatori che non ci servono vedasi castillejo & bakayoko e nel caso rimanesse qualcosa in "cassa" magari qualche lacuna la si copre con altri arrivi (dubito)
Io non trovo logica in tutto questo..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

ma scusa tu non dicevi che bisognava stare nei paletti del FPF? adesso ti lamenti? bah

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Ragazzi questo ha una media di 1 goal ogni 869 minuti roba che forse anche io amatoriale a 37 anni se mi impegno raggiungo...
Se fosse vero Maldini e Leonardo durano poco anzi sarebbe meglio smentiscano subito dicendo che non gli interessa minimamente per salvaguardare la loro reputazione.
Mamma mia stò rimpiangendo Mirabelli che comunque ci ha preso Kessie Calhanoglu e Conti...

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Giocatore preso in considerazione solo per sbolognare Bacca visto che il villareal ha il braccino corto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto