Milan su Castillejo: la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Sì però avete veramente rotto le scatole con questa storia che o si prende Milinkovic-Savic o chiunque altro al suo posto è un bidone. Avete proprio rotto le scatole.
Sto fanatismo, tutto questo piagnisteo per il serbo con cui ammorbate ogni thread è ridicolo, puerile, e francamente sta iniziando pure ad essere molto irritante. Vedete di farla finita perchè avete raggiunto il limite della sopportazione.
Questa mania vi fa sragionare completamente, scrivete post scriteriati, senza un minimo di giudizio.. e basta, porca miseria.

Ti rispondo via SMS

Reaction score
3,038
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il Milan è fortemente interessato a Castillejo, esterno offensivo in forza al Villareal. Il Milan avrebbe fatto una prima offerta: Bacca + 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secco no del Villareal, per ora. Le parti sono comunque a lavoro per cercare di sbloccare la trattativa.

Ragazzi non andate OT e quotate le news!!!

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Mamma mia. Il primo ad essersi ridimensionato in questi anni è proprio il tifoso del Milan. Ma che bello Castillejo!!!! Wow, altro quinto/sesto posto!!! :bandiera:

Eh no ma Martial e Draxler non hanno segnato tanto più di Castillejo, eh ma se borini gioca adattato a sx pure Castillejo puó farlo. Scusate se non sono contento di un suo acquisto, credo che l’AC Milan meriti dopo anni un’ala di livello internazionale e soprattutto non adattata alla meno peggio come da anni a questa parte.

Reaction score
415
Eh no ma Martial e Draxler non hanno segnato tanto più di Castillejo, eh ma se borini gioca adattato a sx pure Castillejo puó farlo. Scusate se non sono contento di un suo acquisto, credo che l’AC Milan meriti dopo anni un’ala di livello internazionale e soprattutto non adattata alla meno peggio come da anni a questa parte.

Vabbè ma nn è che si debba festeggiare ad ogni acquisto! Non è male come giocatore e probabilmente è l'unico modo che abbiamo per liberarci di bacca! Se poi potranno arrivare dei top... si festeggerà...
Ma massacrarlo perché nn è Savic.. nn è manco giusto!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,172
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il Milan è fortemente interessato a Castillejo, esterno offensivo in forza al Villareal. Il Milan avrebbe fatto una prima offerta: Bacca + 18 milioni di euro, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secco no del Villareal, per ora. Le parti sono comunque a lavoro per cercare di sbloccare la trattativa.

Bah

Reaction score
4,094

Questa storia mi sa tanto di invenzione gionalistica.

Ad oggi abbiamo solamente Higuain, Cutrone e Bacca come punte vere. Se scarichiamo anche anche Bacca nummericamente non ci siamo proprio. Poi si é capito che l'intenzione era quella di tenere Andre Silva per farlo crescere dietro il Pipita, ma la fighetta non voleva e per questo motivo ora dobbiamo reintegrare il pescatore.

Sul esterno abbiamo assolutamente bisogno di un acquisto, ma non ci serve un Suso-bis. Ci serve un velocita: Promes, Depay, Martial.

Reaction score
6,797

Non lo conosco. Teoricamente giocando col 433 servirebbero 2 unità sia a dx che a sx, certo che a sx siamo messi ancora peggio.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Questa storia mi sa tanto di invenzione gionalistica.

Ad oggi abbiamo solamente Higuain, Cutrone e Bacca come punte vere. Se scarichiamo anche anche Bacca nummericamente non ci siamo proprio. Poi si é capito che l'intenzione era quella di tenere Andre Silva per farlo crescere dietro il Pipita, ma la fighetta non voleva e per questo motivo ora dobbiamo reintegrare il pescatore.

Sul esterno abbiamo assolutamente bisogno di un acquisto, ma non ci serve un Suso-bis. Ci serve un velocita: Promes, Depay, Martial.

Il terzo attaccante farà si e no un centinaio di minuti totali in tutta la stagione. Secondo te il terzo attaccante può mai essere uno che guadagna 4 milioni netti annui? Un ragazzino random della primavera o Borini in casi di emergenza vanno bene, tanto ripeto saranno 100 minuti totali al massimo.

Poi se guardi il resto dei ruoli siamo messi ancora peggio, soprattutto a sinistra dove non abbiamo nemmeno un esterno d'attacco di ruolo, e noi pensiamo al terzo attaccante.

Reaction score
214

Proviamo a ragionare un attimo. Io non penso che possa essere l'unico arrivo. Con Calhanoglu arretrato mezzala il reparto esterni offensivi conta Suso, Halilovic e Borini. Molto probabilmente si sta cercando di fare due cose in un colpo solo, ovvero vendere Bacca e trovare una riserva di Suso. Resta comunque il buco a sinistra, che penso e spero venga coperto da un top. L'arrivo di Castillejo non penso neanche possa annunciare una partenza di Suso. Saremmo troppo poco coperti a quel punto. La cosa che mi dá più sicurezza in tal senso è l'arretramento di Calha. Gattuso non lo avrebbe mai messo a centrocampo senza la certezza che arrivi qualcuno più forte di lui davanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto