Milan su Belotti: rifiutata prima offerta. Il Toro vuole almeno 70M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
E vabe, hai sicuramente ragione, ma che facciamo ? Non facciamo mercato perché ormai i prezzi sono esagerati ?

no, infatti ho specificato che se lo vogliono prendere, a me va bene. Rimane il fatto che per me ,70 milioni ad oggi, non li vale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Non mi sono fatto problemi ad esultare allo scudetto che ci ha fatto vincere Ibra, mi interessa solo tornare grandi.

Comunque ha detto così solo perché sa già di andare altrove, semplice.
Cosa c'entra Ibra? Quando è venuto al Milan era felicissimo e quando l'hanno mandato via non ha parlato per 2 anni con Galliani e non rispondeva nemmeno alle chiamate del suo agente da quanto era arrabbiato per la cessione

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
La nostra offerta è stata di 40 milioni + Kucka e Niang, fonte sportface, offerta rifiutata.

valutazione giusta imho. Non bisogna strapagare, con questa offerta siamo a 40+16+8 (mica spiccioli). Arriverei a 50 compresi bonus, dopodichè cerco altro e gg

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultim'ora Di Marzio: il Milan fortissimo su Belotti. Primo contatto ufficiale col Toro e prima offerta rifiutata, giudicata troppo bassa. I granata vogliono almeno 70M più altre contropartite tecniche. Si raffreddano le piste Morata e Aubameyang. Il Gallo adesso è il primo obiettivo per l'attacco.

Bargiggia: Mendes in arrivo a Milano per trattare il trasferimento di Belotti al Manchester United. Il Milan rimane vigile.

daje mirabe

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Grande mirabelli. Prima offerta di circa 40mln... giusto smontare il tariffario di cairo.

Reaction score
581
A me belotti piace da matti, non credo sia un fuoco di paglia....però 55 piu niang e zapata penso sia il msssimo offribile. É cmq una scommessa ed é cmq un giocatore che pur avenfdo ottime caratteristiche, non é ronaldo. É un inzaghi piu tecnico, e mi fa impazzire, ma non si puo esagerare. Secondo me la sua valutazione nn puo avvicinarsi a quella di morata.
Come fattore positivo c e l ingaggio relativamente basso

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
A me belotti piace da matti, non credo sia un fuoco di paglia....però 55 piu niang e zapata penso sia il msssimo offribile. É cmq una scommessa ed é cmq un giocatore che pur avenfdo ottime caratteristiche, non é ronaldo. É un inzaghi piu tecnico, e mi fa impazzire, ma non si puo esagerare. Secondo me la sua valutazione nn puo avvicinarsi a quella di morata.
Come fattore positivo c e l ingaggio relativamente basso

Perdonami ma io tutta sta differenza tra Mirata e Belotti non la vedo proprio; se Morata ha migliore tecnica , a mio avviso cede a Belotti molti punti in altre caratteristiche; poi in linea generale il Milan ha bisogno di un centravanti trascinatore come era Ibra; ecco se mi dici Ibra dei bei tempi nel paragone con Belotti mi zittisco subito ma con Morata proprio no!!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,151
Ultim'ora Di Marzio: il Milan fortissimo su Belotti. Primo contatto ufficiale col Toro e prima offerta rifiutata, giudicata troppo bassa. I granata vogliono almeno 70M più altre contropartite tecniche. Si raffreddano le piste Morata e Aubameyang. Il Gallo adesso è il primo obiettivo per l'attacco.

Bargiggia: Mendes in arrivo a Milano per trattare il trasferimento di Belotti al Manchester United. Il Milan rimane vigile.

La Gazzetta dello Sport: il Milan per Belotti ha offerto 70 milioni di euro. Cairo ha risposto no grazie. ll patron granata non si schioda dalla valutazione di 100 milioni. Il Milan, ora, per provare a convincerlo proverà ad inserire alcune contropartite gradite come Kucka e Niang.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sono due ottimi giocatori sia Morata che Belotti. Io preferisco il primo dal punto di vista tecnico ma se non è convinto va benissimo Belotti. Però serve anche un'altra punta.

Reaction score
2,815
Alla fine per me ci converrà fare un contratto di 5 anni x Belotti
xkè do il 60/70 % che quando esordirà e parteciperà a competizioni europee
ci saranno tutte l'estati paranoia alla Donnarumma di quest'estate..

sempre se ci riusciamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto