Milan su Belotti: rifiutata prima offerta. Il Toro vuole almeno 70M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
La svolta si avrà quando aggiungeremo Bertolacci come contropartita tecnica e arriveremo a 55-60 M cash.

Hai ragione; in ogni trattativa che si rispetti si parte dal minimo poi si raggiunge il giusto compromesso tra le possibilita di chi compra e le aspettative di chi vende

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

La Gazzetta dello Sport: il Milan per Belotti ha offerto 70 milioni di euro. Cairo ha risposto no grazie. ll patron granata non si schioda dalla valutazione di 100 milioni. Il Milan, ora, per provare a convincerlo proverà ad inserire alcune contropartite gradite come Kucka e Niang.
ahahahhah che folllee, se gli danno 50 milioni già lo deve impacchettare.

fra29

New member
Reaction score
28
cosa sembrava Matri al Cagliari ?? 13 goal record personale.. e ho detto tutto !
poi come giocatore lo sempre considerato scarso.. pure a cagliari

poi ripeto Immobile quando era al centro dell'attacco e giocavano per lui
arrivava tranquillamente alla doppia cifra.
ovviamente si va ad annate.. l'unico flop rimane il Genoa e i club esteri .. per il resto
stagione 2011/12 pescara 28 goal
stagione 2013/14 torino 22 goal
stagione 2016/17 lazio 23 goal
ragazzi non è così scarso.. devono giocare per lui questi si
pero grazie al lavoro della squadra la butta dentro.. (altro Nazionale tra l'altro,insieme a Belotti)

poi x me con il Gallo + che fare questo cosiddetto caso Immobile..
possiamo fare il caso Cavani.. Palermo direzione Napoli

p.s. saltato lui al 80% si va a Kalinic.. io nn mi strapperei i cappelli,giocava Bacca XD
ma altri si..

Non critico mica Immobile. Ma uno che segna 20 goal a campionato, dopo aver vinto la classifica cannonieri, è stato venduto a 25 mil al Dortmund..
Qua si parla di 70 + giocatori..

Reaction score
21
Non lo è per me.....sbaglio o è il centravanti inamovibile della nazioBale? Allora i tecnici, non certamente io, sono tutti incompetenti compresi i nostri dirigenti? Ma voi davvero credete che Fassone/Mirabelli vadano in giro a regalare soldi o sono in grado di capire quanto vale realmente un giocatore?

E' normale che sia il centravanti della nazionale dato che è stato l'italiano che ha fatto più gol. Inamovibile poi si dice di chi ha un pò più di 7 presenze in nazionale di solito, altrimenti anche Spinazzola è il terzino sinistro inamovibile... Poi chi dovrebbe giocare? Eder? Immobile da solo piantato là davanti? Non è che abbia scalzato Totti, Di Natale e Del Piero eh. Continui a non capire: sto dicendo solo che non vale quei soldi, infatti ,magari, lo prendono a meno, non che siano incompetenti e che regalino soldi, fino ad ora non lo hanno fatto e io non li ho mai criticati. Ti sembro l'unico che dice che 70 milioni più le contropartite sono troppi? Leggiti un attimino tutti i post allora. Dolberg e Dembelè erano due esempi per dire che quei soldi li spendi per uno che sicuramente ti fa 30/35 gol e che lo ha già dimostrato in altre competizioni europee almeno. Manco stessi dicendo che sono troppi 40 milioni per Benzema, bah...
Poi questo è un forum, e i forum servono ad esprimere opinioni e condividerle, non ho giudicato nessuno della nostra dirigenza (anzi si, sempre positivamente da quando ci sono F&M) e in ogni caso se lo facessi non sarebbe lesa maestà; non hai mai visto un allenatore o un dirigente sbagliare?
Ti ripeto, Belotti mi piace, in generale, e al momento sembra essere il meglio che possiamo avere, non mi pare di dire una bestemmia se dico che 70 milioni più ulteriori contropartite sono troppi no (e non mi pare neanche di essere l'unico)? Lo dico solo vedendo negli ultimi anni altri giocatori che sono costati meno, tutto qui

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,150

La Gazzetta dello Sport: il Milan per Belotti ha offerto 70 milioni di euro. Cairo ha risposto no grazie. ll patron granata non si schioda dalla valutazione di 100 milioni. Il Milan, ora, per provare a convincerlo proverà ad inserire alcune contropartite gradite come Kucka e Niang.

Basta discorsi a due.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultim'ora Di Marzio: il Milan fortissimo su Belotti. Primo contatto ufficiale col Toro e prima offerta rifiutata, giudicata troppo bassa. I granata vogliono almeno 70M più altre contropartite tecniche. Si raffreddano le piste Morata e Aubameyang. Il Gallo adesso è il primo obiettivo per l'attacco.

Bargiggia: Mendes in arrivo a Milano per trattare il trasferimento di Belotti al Manchester United. Il Milan rimane vigile.
Come ampiamente previsto da almeno sette, otto mesi, ovvero da quando, pur tra le note incertezze ed avversità, si stava palesando all'orizzonte del Milan una nuova proprietà, ed un nuovo progetto sportivo del club incentrato su di un programma di rilevanti finanziamenti del mercato giocatori rossonero, il nome di Belotti è al primo posto delle scelte della squadra rossonera per il ruolo di centravanti, e non tanto, e non solo, per la sua indubbia qualità, quabto soprattutto per quell'irresistibile valore di simbolo della auspicata rinascita rossonera per il tramite di un giocatore di fede calcistica milanista, e capace di incarnare valori cari al milanismo. Proprio questo doppio livello, tecnico ed emozionale, di lettura di questa operazione permette di meglio spiegare il notevole sforzo economico che attende il club per la sua realizzazione. Belotti, sia chiaro, non è solo il centravanti del Torino reduce da una grande stagione, ma è soprattutto, magari anche oltre le migliori e sincere intenzioni del giocatore, una vera e propria icona di una possibile nuova era rossonera, con un fortissimo appeal verso la tifoseria, anche non di parte, che raramente si è percepita negli ultimi tempi, e che per il Milan non si riscontrava dai tempi di Inzaghi. Questo appeal, inutile ribadirlo, ha una potenziale proiezione sul piano commerciale che certamente non è sfuggita al management cinese, fortemente interessato a valori commercialmente forti da lanciare sul marketing dell'immenso mercato cinese, in specie in condizioni di start up di attività. In questa accezione, la quotazione del Gallo recepisce ed assorbe questo pregnante valore estrinseco del giocatore, giustificando misure altrimenti incompatibili con un mero giudizio di merito tecnico. Detto questo, la parola al negoziato tra le parti, alla ricerca della migliore intesa possibile. Fuor di questi discorsi, rimane il valore tecnico del giocatore, a nostro avviso la migliore opportunità attualmente disponibile sul mercato per quel ruolo. Una operazione che ci darebbe profonda soddisfazione. :)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Per favore, a queste cifre, lasciamo perdere. 70 + contropartite? ahahahah simpatici
D'accordo, la storiella che i soldi non li mettiamo noi è giusta, però a me da tifoso non va che facciamo la figura dei polli. Tra tutto si va a spendere almeno 90 milioni, solo di valore del cartellino.
Questo è uno che ne vale al massimo 45 e non ne varrà mai di più. Tecnicamente lascia molto a desiderare, si allunga spesso la palla e fa degli stop dove deve poi recuperare la palla grazie al suo fisico imponente, e ci riesce per carità...
Dribbling difficilmente ne fa, salta l'uomo in velocità e con lo scontro fisico; gioca con la testa bassa e guarda sempre la palla.
Sanchez, a quanto pare sta andando al City per 60 milioni. Sanchez!!! Capocannoniere in Premier, uno che ha giocato anche nel Barcellona è ha molta esperienza internazionale, con club e con il Cile. Questo ha fatto un anno, un solo anno!! Non dobbiamo andare a far ridere Cairo eh. Allora a sto punto Niang vale 40 milioni e Kucka 20.
In un mondo normale Belotti andrebbe preso con 20/30 milioni più Niang e forse uno tra Bertolacci e Kucka. Stop.
Non è scarso, però è solo un'incognita a questo prezzo e averlo come unico titolare come centravanti mi lascia moltissime perplessità. Piuttosto andiamo a prendere Dolberg o Dembelè con 35/40 milioni al massimo, se proprio bisogna rimanere con i dubbi.

1) Sanchez ha il contratto in scadenza nel 2018, ha rifiutato il rinnovo, se davvero partisse a 60 milioni di euro vorrebbe dire una valutazione generale del cartellino prossima ai 100 milioni (se non oltre). Inoltre il City pare disposto a riconoscergli tra i 10 e i 12 milioni a stagione (attualmente è di poco sopra ai 7). Su queste cifre è praticamente impossibile competere al momento.

2) Quindi non prendiamo un giocatore alla sua ipotetica prima stagione (posto che nella sua prima vera stagione al Torino a 22 anni ha piazzato 12 gol giocando a singhiozzo, più di quanti ne ha fatti lo spagnolo) buonissima in Italia (meglio di lui solo Dzeko e Mertens) per prendere un ragazzetto che ha segnato alla sua prima vera stagione (questo si) una manciata di reti (16 o 17 poco cambia) in campionati dove se va bene ci sono 3 squadre decorose? 35/40 milioni buttati quello si che è furbo.
Poi se mi dici che prenderne uno come scommessa dietro a Belotti (con loro non si può nemmeno paragonare) sarebbe sensato...sono d'accordo con te...ma per quanto sembra che ci sia ancora margine operativo...non credo i soldi siano infiniti

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
La svolta si avrà quando aggiungeremo Bertolacci come contropartita tecnica e arriveremo a 55-60 M cash.

E' normale che sia il centravanti della nazionale dato che è stato l'italiano che ha fatto più gol. Inamovibile poi si dice di chi ha un pò più di 7 presenze in nazionale di solito, altrimenti anche Spinazzola è il terzino sinistro inamovibile... Poi chi dovrebbe giocare? Eder? Immobile da solo piantato là davanti? Non è che abbia scalzato Totti, Di Natale e Del Piero eh. Continui a non capire: sto dicendo solo che non vale quei soldi, infatti ,magari, lo prendono a meno, non che siano incompetenti e che regalino soldi, fino ad ora non lo hanno fatto e io non li ho mai criticati. Ti sembro l'unico che dice che 70 milioni più le contropartite sono troppi? Leggiti un attimino tutti i post allora. Dolberg e Dembelè erano due esempi per dire che quei soldi li spendi per uno che sicuramente ti fa 30/35 gol e che lo ha già dimostrato in altre competizioni europee almeno. Manco stessi dicendo che sono troppi 40 milioni per Benzema, bah...
Poi questo è un forum, e i forum servono ad esprimere opinioni e condividerle, non ho giudicato nessuno della nostra dirigenza (anzi si, sempre positivamente da quando ci sono F&M) e in ogni caso se lo facessi non sarebbe lesa maestà; non hai mai visto un allenatore o un dirigente sbagliare?
Ti ripeto, Belotti mi piace, in generale, e al momento sembra essere il meglio che possiamo avere, non mi pare di dire una bestemmia se dico che 70 milioni più ulteriori contropartite sono troppi no (e non mi pare neanche di essere l'unico)? Lo dico solo vedendo negli ultimi anni altri giocatori che sono costati meno, tutto qui

Guarda con tutta sincerità ti dico che non mi sento in grado ne ho le necessarie competenze per valutare il giusto costo di un giocatore; di conseguenza mi devo fidare dei nostri dirigenti che nello specifico non mi pare siano sprovveduti ; credo che nessuno meglio di loro possa fare le giuste valutazioni che immagino non saranno solo tecniche ma andranno ad analizzare tutta una serie di aspetti riguardanti l'eventuale acquisto; poi ovvio possono sbagliare anche loro, ma quando leggo x costa troppo ,y non vale tot, z è più bravo di y e x mi chiedo come si può avere tali certezze al confronto di chi fa queste valutazioni di mestiere; tutto qua....

fra29

New member
Reaction score
28
Per favore, a queste cifre, lasciamo perdere. 70 + contropartite? ahahahah simpatici
D'accordo, la storiella che i soldi non li mettiamo noi è giusta, però a me da tifoso non va che facciamo la figura dei polli. Tra tutto si va a spendere almeno 90 milioni, solo di valore del cartellino.
Questo è uno che ne vale al massimo 45 e non ne varrà mai di più. Tecnicamente lascia molto a desiderare, si allunga spesso la palla e fa degli stop dove deve poi recuperare la palla grazie al suo fisico imponente, e ci riesce per carità...
Dribbling difficilmente ne fa, salta l'uomo in velocità e con lo scontro fisico; gioca con la testa bassa e guarda sempre la palla.
Sanchez, a quanto pare sta andando al City per 60 milioni. Sanchez!!! Capocannoniere in Premier, uno che ha giocato anche nel Barcellona è ha molta esperienza internazionale, con club e con il Cile. Questo ha fatto un anno, un solo anno!! Non dobbiamo andare a far ridere Cairo eh. Allora a sto punto Niang vale 40 milioni e Kucka 20.
In un mondo normale Belotti andrebbe preso con 20/30 milioni più Niang e forse uno tra Bertolacci e Kucka. Stop.
Non è scarso, però è solo un'incognita a questo prezzo e averlo come unico titolare come centravanti mi lascia moltissime perplessità. Piuttosto andiamo a prendere Dolberg o Dembelè con 35/40 milioni al massimo, se proprio bisogna rimanere con i dubbi.

Concordo in pieno.
Ragazzi a me Belotti piace da matti, in alcune movenze e nel saper far male in tutti i modi mi ricorda il mio amato Sheva. Io critico solo il prezzo in confronto a Immobile capocannoniere venduto a 25
e soprattutto rispetto ad altre punte che puoi raggiungere a quel prezzo.
Con 70/80 ci prendi sicuramente
- Morata (che non ha segnato al Legia ma a Dortmund / Real/ finale CL)
- Lacazette (anche a 60)
- Diego Costa
- Sanchez
- Icardi

Probabilmente / società vacillano
- Aguero
- Cavani
- Griezmann
- Lukaku

Per quello critico loperaxione.
Per dire quei 70 per Eriksen non mi fanno fiatare.
70 per Belotti un po' si.. dovesse fallire che facciamo?
Davanti abbiamo bisogno di certezze, soprattutto se le paghiamo come tali..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto