E' normale che sia il centravanti della nazionale dato che è stato l'italiano che ha fatto più gol. Inamovibile poi si dice di chi ha un pò più di 7 presenze in nazionale di solito, altrimenti anche Spinazzola è il terzino sinistro inamovibile... Poi chi dovrebbe giocare? Eder? Immobile da solo piantato là davanti? Non è che abbia scalzato Totti, Di Natale e Del Piero eh. Continui a non capire: sto dicendo solo che non vale quei soldi, infatti ,magari, lo prendono a meno, non che siano incompetenti e che regalino soldi, fino ad ora non lo hanno fatto e io non li ho mai criticati. Ti sembro l'unico che dice che 70 milioni più le contropartite sono troppi? Leggiti un attimino tutti i post allora. Dolberg e Dembelè erano due esempi per dire che quei soldi li spendi per uno che sicuramente ti fa 30/35 gol e che lo ha già dimostrato in altre competizioni europee almeno. Manco stessi dicendo che sono troppi 40 milioni per Benzema, bah...
Poi questo è un forum, e i forum servono ad esprimere opinioni e condividerle, non ho giudicato nessuno della nostra dirigenza (anzi si, sempre positivamente da quando ci sono F&M) e in ogni caso se lo facessi non sarebbe lesa maestà; non hai mai visto un allenatore o un dirigente sbagliare?
Ti ripeto, Belotti mi piace, in generale, e al momento sembra essere il meglio che possiamo avere, non mi pare di dire una bestemmia se dico che 70 milioni più ulteriori contropartite sono troppi no (e non mi pare neanche di essere l'unico)? Lo dico solo vedendo negli ultimi anni altri giocatori che sono costati meno, tutto qui