Milan su Belotti: rifiutata prima offerta. Il Toro vuole almeno 70M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Preferisci Mbelotte?:ghign:

State distorcendo la realtà, parlate di Legia Varsavia quando ha segnato in semifinale d'andata, di ritorno e in finale contro Barça e Real, messo in crisi il Bayern....Dai da bravi, per ora Belotti ha fatto meno, punto.

Poi potrebbe far meglio Belotti di Morata al Milan, me lo auguro perché arriverà lui, ma non venitemi a dire che ha fatto vedere di più perché in sta stagione ha fatto 8 gol più di Morata.

ralf

Active member
Reaction score
10
Alcune stats di Belotti...

wqZjCxu.jpg

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
State distorcendo la realtà, parlate di Legia Varsavia quando ha segnato in semifinale d'andata, di ritorno e in finale contro Barça e Real, messo in crisi il Bayern....Dai da bravi, per ora Belotti ha fatto meno, punto.

Poi potrebbe far meglio Belotti di Morata al Milan, me lo auguro perché arriverà lui, ma non venitemi a dire che ha fatto vedere di più perché in sta stagione ha fatto 8 gol più di Morata.

A parte i gol segnati ma a te piacerebbe vedere nel Milan uno a cui sono stati offerti una valanga di soldi e a precisa domanda sul milan ha risposto che ama la Juve? ?? Io personalmente nemmeno regalato lo vorrei...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Fermo restando che Bacca va sostituito mi puoi indicare, così per capire, chi potrebbe essere un centravanti con determinate caratteristiche ad un prezzo che ritieni congruo?

ma non lo so, non è il mio lavoro... Il mio parere è cmq anche generale, nel senso che qui con i prezzi si esagera. Tutto ha cominciato dai famosi 100 milioni di Bale... Anche Martial 50 milioni, Pogba 120 milioni, Mbappé 130 milioni, continuando cosi non so dove si finirà..

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
ma non lo so, non è il mio lavoro... Il mio parere è cmq anche generale, nel senso che qui con i prezzi si esagera. Tutto ha cominciato dai famosi 100 milioni di Bale... Anche Martial 50 milioni, Pogba 120 milioni, Mbappé 130 milioni, continuando cosi non so dove si finirà..

E vabe, hai sicuramente ragione, ma che facciamo ? Non facciamo mercato perché ormai i prezzi sono esagerati ?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
A parte i gol segnati ma a te piacerebbe vedere nel Milan uno a cui sono stati offerti una valanga di soldi e a precisa domanda sul milan ha risposto che ama la Juve? ?? Io personalmente nemmeno regalato lo vorrei...

Non mi sono fatto problemi ad esultare allo scudetto che ci ha fatto vincere Ibra, mi interessa solo tornare grandi.

Comunque ha detto così solo perché sa già di andare altrove, semplice.

Serginho

New member
Reaction score
48
Perche no?

Il prezzo è una questionè relativa, relativa prima di tutto alla offerta che c'e sul mercato, ti ricordo che il Real ha preso Vinicius in 45 mln E, ha chiesto al United 90 mln E per Morata e ha offerto 130 mln di E per Mbappe... relativa anche alla età, ovviamente alla qualità, alla potenzialità calcistica e potenzialità finanziaria, scadenza del contratto, voglia del calfiatore, stipendio annuale, bonus, commissioni, ect

Per me Belotti oggi vale tra i 60 e 80 mln E.

Basta con ste bestemmie allucinanti. Non ha esperienza internazionale, a differenza di Morata e Aubameyang che in Europa ci giocano da anni. Quindi oltre i 50 milioni è una rapina a mano armata, sopratutto se non c'è nessuno che offre tutti sti soldi per il giocatore

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultim'ora Di Marzio: il Milan fortissimo su Belotti. Primo contatto ufficiale col Toro e prima offerta rifiutata, giudicata troppo bassa. I granata vogliono almeno 70M più altre contropartite tecniche. Si raffreddano le piste Morata e Aubameyang. Il Gallo adesso è il primo obiettivo per l'attacco.

Bargiggia: Mendes in arrivo a Milano per trattare il trasferimento di Belotti al Manchester United. Il Milan rimane vigile.

70 milioni sono troppi troppi, ha fatto bene una stagione ma è tutto da valutare, io darei 50 milioni e poi altre contropartite, gli conviene venderlo quest'anno anche perchè non sai che farà il prossimo anno magari fallisce.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Perche no?

Il prezzo è una questionè relativa, relativa prima di tutto alla offerta che c'e sul mercato, ti ricordo che il Real ha preso Vinicius in 45 mln E, ha chiesto al United 90 mln E per Morata e ha offerto 130 mln di E per Mbappe... relativa anche alla età, ovviamente alla qualità, alla potenzialità calcistica e potenzialità finanziaria, scadenza del contratto, voglia del calfiatore, stipendio annuale, bonus, commissioni, ect

Per me Belotti oggi vale tra i 60 e 80 mln E.

come già detto precedentemente, trovo che in generale si esagera con i prezzi...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083

Beh in linea generale su questo sono d'accordo; tu pensa che il real ha pagato un 16enne 45 milioni!!! Comunque è vero Belotti costa tanto ma , per me è l'uomo giusto per noi: ha grinta è giovane quindi con ampissimi margini di miglioramento, è centravanti inamovibile della nazionale ha tanti pregi è logico che costi tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto