- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
Quando parlate di Belotti come di un possibile nuovo Matri/Immobile, su quali basi lo fate?
Su analisi dettagliate delle sue 38 partite?
O più presumibilmente dall'associazione mentale "attaccante italiano+squadra medio-piccola"?
Anche io davero non capisco, parlano di Belotti scommesa rischiosa ma anche super Aubameyang sarebbe una scommessa rischiosa, in realtà ogni acquisto è una scommessa.
Io davvero non capisco...per Morata andava bene spendere ALMENO 60 milioni...posto che pare che chiedano 90 milioni e per Belotti sarebbe una scommessa? Ma cosa ha fatto Morata di più? Ha giocato in CL? Beh non c'è riprova che Belotti non possa segnare in CL giocandola contro Sporting Lisbona, Legia Varsavia e Napoli, come ha fatto lui.
No perché poi un giocatore italiano, attaccante, di 23 anni non potrà mai diventare un top player o comunque un giocatore importante. Ma l'avete visto in campo o no? Mangia l'erba, lotta sempre (è anche fin troppo generoso), dite che è scarso tecnicamente ma segna di testa, di destro, di sinistro, in scivolata, in tuffo, dalla distanza. I difensori, se prende posizione non lo spostano, gioca nel Torino...anche Dybala giocava nel Palermo...basta con sta nomea che giocano per lui...non è vera...Belotti gioca con e per la squadra...e intorno a lui giocano meglio, trovando spazi, anche i compagni (chiedere a Ljajic).
Ma poi Niang o Zapata a chi pensavate di venderli?
L'ho già detto...viene gonfiata la valutazione di Belotti...diciamo 85 milioni...vengono gonfiate quelle dei nostri Niang (20) - Kucka o Zapata (10)...ne diamo 55 bonus compresi e siamo tutti contenti.
Ci liberiamo di 2 giocatori inutili per il progetto, prendiamo il migliore attaccante italiano in circolazione (ora e per i prossimi anni), milanista, umile, voglioso di sfondare e senza Raiola procuratore. Non ultimo a Belotti puoi garantire un contratto di 3-3,5 milioni a salire.
Morata chiedeva minimo 7,5...Lacazette pare si accasi all'Arsenal (altro che rinco Wenger con Bacca) dove percepirà qualcosa di prossimo ai 12 milioni...per Aubameyang forse si arriverà a 14 col PSG....
Ma quali sono le alternative? Dolberg a 35? Ma chi è costui? Cosa ha fatto mai? Ma di cosa parliamo???
Bravo! Il Gallo è il miglior attacante che possiamo prendere, come 9 lo vedo superiore e più completo di Morata, poi sul prezzo onestamente non mi frega nulla anzi da fuori mi sembra una operazione finanziariamente molto interessante.