Milan su Belotti: rifiutata prima offerta. Il Toro vuole almeno 70M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ultim'ora Di Marzio: il Milan fortissimo su Belotti. Primo contatto ufficiale col Toro e prima offerta rifiutata, giudicata troppo bassa. I granata vogliono almeno 70M più altre contropartite tecniche. Si raffreddano le piste Morata e Aubameyang. Il Gallo adesso è il primo obiettivo per l'attacco.

Bargiggia: Mendes in arrivo a Milano per trattare il trasferimento di Belotti al Manchester United. Il Milan rimane vigile.
Alla fine penso arriverà davvero lui, a meno che non ci si metta di mezzo qualche big inglese ma non credo proprio.

Che lo United metta 100 milioni per Belotti non ci crederei neanche se lo vedessi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
Sinceramente per quelle cifre virerei su altro.
Ad oggi rischi di trovarti il nuovo Sheva come il nuovo Immobile che si è mosso da capocannoniere per 25 mil..
Milanista, garra, ottimo finalizzatore.. però è al primo boom è anche Matri a Cagliari sembrava una furia.
Offerta giusta 40-45 + contropartite.
Per le cifre di Cairo ci prendi Lacazette, Icardi (ovviamente per dire) e forse anche Everton e Atletico vacillano per Lukaku e Griezmann.
Se proprio non si può andare di "big" farei l'anno in cui è "sufficiente" la CL con un'accoppiata esperto (Ibra, Dzeko) + giovane sui 25-30 (Shick, Muriel, Dolberg)

cosa sembrava Matri al Cagliari ?? 13 goal record personale.. e ho detto tutto !
poi come giocatore lo sempre considerato scarso.. pure a cagliari

poi ripeto Immobile quando era al centro dell'attacco e giocavano per lui
arrivava tranquillamente alla doppia cifra.
ovviamente si va ad annate.. l'unico flop rimane il Genoa e i club esteri .. per il resto
stagione 2011/12 pescara 28 goal
stagione 2013/14 torino 22 goal
stagione 2016/17 lazio 23 goal
ragazzi non è così scarso.. devono giocare per lui questi si
pero grazie al lavoro della squadra la butta dentro.. (altro Nazionale tra l'altro,insieme a Belotti)

poi x me con il Gallo + che fare questo cosiddetto caso Immobile..
possiamo fare il caso Cavani.. Palermo direzione Napoli

p.s. saltato lui al 80% si va a Kalinic.. io nn mi strapperei i cappelli,giocava Bacca XD
ma altri si..
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
70 milioni per Belotti sono tantissimi. Direi che il prezzo giusto sia intorno i 40-50 milioni. Tuttavia reputo il ragazzo molto affidabile. Negli ultimi anni ha avuto un crescendo enorme: 6 gol in 38 partite col Palermo nel 2015; 12 in 35 col Toro nel 2016; 26 gol (+8 assist!) nel 2017! Inoltre considerando che normalmente il Milan crea molte più palle gol del torino nel corso di una partita, e considerando che finalmente abbiamo 2 esterni di qualità (Suso e Jack) credo che possa tranquillamente arrivare a 30 gol in campionato già dal primo anno! Non dimentichiamo inoltre che è soltanto un classe 93 e vanta già 44 gol in serie A. Pochi altri hanno avuto questi numeri a quell'età!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Sinceramente per quelle cifre virerei su altro.
Ad oggi rischi di trovarti il nuovo Sheva come il nuovo Immobile che si è mosso da capocannoniere per 25 mil..
Milanista, garra, ottimo finalizzatore.. però è al primo boom è anche Matri a Cagliari sembrava una furia.
Offerta giusta 40-45 + contropartite.
Per le cifre di Cairo ci prendi Lacazette, Icardi (ovviamente per dire) e forse anche Everton e Atletico vacillano per Lukaku e Griezmann.
Se proprio non si può andare di "big" farei l'anno in cui è "sufficiente" la CL con un'accoppiata esperto (Ibra, Dzeko) + giovane sui 25-30 (Shick, Muriel, Dolberg)

Perfavore, paragonare Belotti con Matri è davero assurdo..

Per me la offerta giusta per Belotti è 60 mln E più contropartite, secondo me cosi si chiude.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,679
Reaction score
2,904
Cairo può chiedere tutti i soldi che vuole, ma rimarranno pretese a vuoto, dato che allo United credo molto poco...alla fine scenderà a più miti consigli...e anche se lo United fosse veramente sul giocatore, basta strappare il sì di Belotti, il che non credo sia molto difficile, e avremmo comunque il coltello dalla parte del manico.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,161
Reaction score
1,262
ma il giocatore vuole restare o vuole andare ?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si chiuderà a 50+Niang probabilmente. Siamo molto più avanti di quello che i giornali pensano.

Ma non lo annunceranno prima della certezza di aver chiuso anche per James (e se ci sfugge James, ma sono ottimista, per un altro colpo).
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io davvero non capisco...per Morata andava bene spendere ALMENO 60 milioni...posto che pare che chiedano 90 milioni e per Belotti sarebbe una scommessa? Ma cosa ha fatto Morata di più? Ha giocato in CL? Beh non c'è riprova che Belotti non possa segnare in CL giocandola contro Sporting Lisbona, Legia Varsavia e Napoli, come ha fatto lui.

No perché poi un giocatore italiano, attaccante, di 23 anni non potrà mai diventare un top player o comunque un giocatore importante. Ma l'avete visto in campo o no? Mangia l'erba, lotta sempre (è anche fin troppo generoso), dite che è scarso tecnicamente ma segna di testa, di destro, di sinistro, in scivolata, in tuffo, dalla distanza. I difensori, se prende posizione non lo spostano, gioca nel Torino...anche Dybala giocava nel Palermo...basta con sta nomea che giocano per lui...non è vera...Belotti gioca con e per la squadra...e intorno a lui giocano meglio, trovando spazi, anche i compagni (chiedere a Ljajic).

Ma poi Niang o Zapata a chi pensavate di venderli?
L'ho già detto...viene gonfiata la valutazione di Belotti...diciamo 85 milioni...vengono gonfiate quelle dei nostri Niang (20) - Kucka o Zapata (10)...ne diamo 55 bonus compresi e siamo tutti contenti.
Ci liberiamo di 2 giocatori inutili per il progetto, prendiamo il migliore attaccante italiano in circolazione (ora e per i prossimi anni), milanista, umile, voglioso di sfondare e senza Raiola procuratore. Non ultimo a Belotti puoi garantire un contratto di 3-3,5 milioni a salire.

Morata chiedeva minimo 7,5...Lacazette pare si accasi all'Arsenal (altro che rinco Wenger con Bacca) dove percepirà qualcosa di prossimo ai 12 milioni...per Aubameyang forse si arriverà a 14 col PSG....

Ma quali sono le alternative? Dolberg a 35? Ma chi è costui? Cosa ha fatto mai? Ma di cosa parliamo???
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Quando parlate di Belotti come di un possibile nuovo Matri/Immobile, su quali basi lo fate?
Su analisi dettagliate delle sue 38 partite?
O più presumibilmente dall'associazione mentale "attaccante italiano+squadra medio-piccola"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>