Milan, squadra che spende di più in Europa.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Io non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma prima o poi dovremo vendere per risanare i bilanci, le regole valgono per tutti, anche per noi. Non è che se ti chiami Milan o se hai una proprietà come il fondo Elliot puoi fare quello che ti pare con pernacchia compresa, i nodi prima o poi vengono al pettine, a partire da questa primavera quando analizzeranno il bilancio 17/18.

Anche a me fa schifo parlare di conti e bilanci, però nel calcio moderno sono tutto perché un alto fatturato permette una spesa maggiore. Piantamola di deridere tutto e tutti, perché fare figure di menta come con Fax, Max, Li e il ruggito di Huarong è un attimo, io ancora mi vergogno di come mi sono fatto abbindolare da quei cinefake.

Reaction score
2,526
Assolutamente, se non facciamo rinnovi stupidi il 2019 è l'anno della fine ufficiale del Giannino.
Attualmente, abbiamo in rosa appena 5 giocatori che militano nel milan dal 2014 o prima (gli anni più bui del Giannino)

Abate (2009)
Montolivo (2012)
Zapata (2012)
Bonaventura (2014)
Simic (2014)

I primi 3 sono i senatori per eccellenza di quella robaccia che eravamo tra il 2012 e il 2015, e sono tutti in scadenza.
Insieme a loro, ci sono Bertolacci e Mauri che sono qui dal 2015 e anche loro vanno in scadenza.
Rinnoverei a poco l'argentino, gli altri 4 addio: possiamo spendere i loro stipendi in giocatori promettenti e futuribili.

mi sono perso, l'argentino chi è?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,730
Si ma per fare questa affermazione abbiano avuto il via libera dall' UEFA?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Si, peccato al Barca basti acquistare un De Jong per superarci di brutto.

Reaction score
2,921
Io non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma prima o poi dovremo vendere per risanare i bilanci, le regole valgono per tutti, anche per noi. Non è che se ti chiami Milan o se hai una proprietà come il fondo Elliot puoi fare quello che ti pare con pernacchia compresa, i nodi prima o poi vengono al pettine, a partire da questa primavera quando analizzeranno il bilancio 17/18.

Anche a me fa schifo parlare di conti e bilanci, però nel calcio moderno sono tutto perché un alto fatturato permette una spesa maggiore. Piantamola di deridere tutto e tutti, perché fare figure di menta come con Fax, Max, Li e il ruggito di Huarong è un attimo, io ancora mi vergogno di come mi sono fatto abbindolare da quei cinefake.

È vero, ma un conto è vendere dei giocatori che hai in rosa per sostituirli con giocatori più forti, un conto è sostituire giocatori forti con pippe, mi viene in mente la grande operazione Shevchenko out - R. Olivera in.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469

Donnarumma è già bello che impacchettato, a ruota seguiranno Suso e probabilmente Cutrone se servisse. Romagnoli lo escludo essendo il capitano e avendo la percentuale da dare alla Roma. Questi sono quelli la cui vendita aiuterebbe molto il bilancio, gente come Kessie, Rodriguez, Musacchio, Calhanoglu è qui da troppo poco tempo per farci grosse plusvalenze.

Alto