Vi piacerebbe Koopmeiners?

CS10

Junior Member
Reaction score
2,006
Il perfetto vice Pavlovic 🤣
Raga ancora non mi sono ripreso che sia stato spostato addirittura a fare il braccetto sinistro :rotolo:
Koopmeiners è un giocatore difensivo, ha giocato praticamente tutte le giovanili da difensore centrale e in prima squadra all’Az era un mediano.
Poi ha un bel piede e il Gasp lo ha spostato avanti come ha fatto con altri giocatori come pasalic, rendendoli più “appariscenti”
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,229
Koopmeiners è un giocatore difensivo, ha giocato praticamente tutte le giovanili da difensore centrale e in prima squadra all’Az era un mediano.
Poi ha un bel piede e il Gasp lo ha spostato avanti come ha fatto con altri giocatori come pasalic, rendendoli più “appariscenti”
Si lo sapevo. Però quando vai a comprare un trequartista a 60 mln perché segna e fa assist e alla fine si ritrova a giocare braccetto di sinistra... Cioè stiamo parlando del quattordicesimo difensore più caro della storia del calcio 🤣

Reaction score
7,442
Mi trasformo un attimo nel Money ball e i suoi software.

Visto che spesso, fino ad oggi, il modus operandi è stato quello di cercare giocatori giocatori in discesa (purtroppo potenziali pacchi), marci, che hanno floppato e in cerca di possibile riscatto (di esempi ne abbiamo a bizzeffe) cosa ne pensate di un Koopmeiners per il mercato estivo? È in rotta ormai con la Juve.

Vado un attimo in modalità sportiva e spengo la modalità fuffa, io prenderei Goretzka. Ma accendendo anche la modalità fuffa, azzarderei e prenderei Koopmeiners anche in panchina per le rotazioni.
Secondo me si è un po' perso alla Juve finendo spesso fuori ruolo e giocando addirittura in difesa.
Non credo sia stato un miracolato del gasp, visto che anche prima dell'Atalanta il suo profilo veniva segnalato tra i vari club europei, anzi mi sembra che ce l'abbiano accostato in passato.
Nel centrocampo di Allegri non lo vedrei male.

Goretzka e Kop in, Fofana e Loftus out.
Dove si firma?

Alto