Milan: spunta anche Tare per il ruolo di DS.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è alla ricerca anche di un nuovo DS. Diversi i nomi che circolano: da Giuntoli a Sogliano passando per la new entry Igli Tare. E Leonardo ha salutato in modo cordiale Braida...

il nome Tare mi piacerebbe molto

Djici

Senior Member
Reaction score
9,850
Ma non era [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] che lo invocata in ogni commento :ave:
Magari

Reaction score
9,509
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è alla ricerca anche di un nuovo DS. Diversi i nomi che circolano: da Giuntoli a Sogliano passando per la new entry Igli Tare. E Leonardo ha salutato in modo cordiale Braida...
si tare potrebbe andare molto bene,braida lasciamolo dov'è

Black

Bannato
Reaction score
58

Tare sarebbe probabilmente la scelta migliore, specie in questo momento in cui dobbiamo ricostruire. Da lui mi aspetterei i nuovi Milinkovic Savic, L.Alberto, Keita.... altro che Mirabelli

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Presidente: Paolo Scaroni
Vice-Presidente: Paolo Maldini
Amministratore Delegato: Ivan Gazidis
Direttore Generale: Umberto Gandini
Direttore Tecnico: Leonardo
Direttore Sportivo: Igli Tare

Miglior management in Italia e nel mondo

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Tare sarebbe probabilmente la scelta migliore, specie in questo momento in cui dobbiamo ricostruire. Da lui mi aspetterei i nuovi Milinkovic Savic, L.Alberto, Keita.... altro che Mirabelli

Si,con la differenza che noi siamo il Milan e questi giocatori li terremo e non li venderemo

Alto