Milan, spogliatoio polveriera dopo la gara contro il Rijeka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Lo dico? Lo dico!
Guardate cosa fa Abate prima del rigore del Rijeka, va da Donnarumma, quest'ultimo dopo averlo ascoltato lo spinge via con fare scocciato.

Chi vuol capire, capisca.

Io ho visto che ha preso 2 gol molto molto strani ieri. Ed anche contro la Samp.non mi é sembrato particolarmente reattivo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
brutto cattivo Bonucci.. Cediamolo! Adesso che abbiamo un capitano che si fa sentire, certi tifosi vorrebbero cederlo.. era meglio Montolivo.. eh già...
 
E

Ermenegildo

Guest
Alcuni giocano contro.

Qualcuno quest'estate scrisse sul forum: Abate e Montolivo se ne devono andare, altrimenti inizieranno a remare contro chi li vuole panchinare. Ecco fatto. Il clan dei perdenti, che ha arrualato tutti i vecchi, ha spaccato la squadra. Vorrei vederli bruciare all'inferno
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
si quello l'avevo capito.. Ma cosa avrebbe detto Abate a Gigio?

Mia ipotesi, che potrebbe benissimo essere una cavolata. Gli ha detto di farsi segnare. Donnarumma lo allontana in malo modo, riguardati il fatto in questione se riesci.

Ovviamente ripeto che è solo una mia ipotesi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
brutto cattivo Bonucci.. Cediamolo! Adesso che abbiamo un capitano che si fa sentire, certi tifosi vorrebbero cederlo.. era meglio Montolivo.. eh già...

Ti prendo come esempio per un discorso più generale, non me ne volere.
Fate sempre questi paragoni senza il minimo senso logico. Sempre a paragonare col passato recente o con quello che vi conviene. Che senso ha dire che era meglio Montolivo? Ovvio che non era meglio, ma se uno deve muovere una critica a Bonucci lo fa per Bonucci, non in confronto a Tizio, Caio o Sempronio.

Come la solita tiritera che viene fuori ad ogni critica: "Eh, ricordati da dove veniamo!", "Eh, ma gli ultimi anni!", ecc ecc...
Sono argomentazioni senza senso, perdonatemi. Quando una persona argomenta una critica lo fa in generale, c'è sempre chi sta peggio, chi era peggio, chi è peggio, ma questo non significa che ci debba andare bene ogni cosa.

Per usare una metafora colta: se sto con una che è un cesso a pedali, la mollo e mi metto con un cesso a propulsione nucleare, beh, è meglio del cesso a pedali, ma sempre cesso rimane.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mia ipotesi, che potrebbe benissimo essere una cavolata. Gli ha detto di farsi segnare. Donnarumma lo allontana in malo modo, riguardati il fatto in questione se riesci.

Ovviamente ripeto che è solo una mia ipotesi.

ok, boh mi sembra un pò esagerato... Secondo te Abate prenderebbe il rischio di dire di non parare il rigore davanti alle telecamere??
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Chi giocherebbe contro?

I "vecchi" che Montella fa comunque giocare?

Io credo che nessuno giochi contro, ma che ci siano tante difficoltà e troppe critiche e le gambe non girano come dovrebbero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>