Milan - Spezia: 5 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
3,639
Anche la GDS conferma la formazione precedente

gazz.png

E anche oggi niente acquisti in campo (praticamente).
A sto punto mi chiedo per cosa abbiamo speso soldi, se Pioli anche ora non considera minimamente i vari Thiaw, Vranckx e Adli. Soldi buttati nel water.

Il centrocampo a due con Krunic o Pobega non mi convince minimamente. Entrambi non sono in grado di fare il filtro necessario. Su Vranckx qualche speranza l'ho. Comunque meglio Krunic: Pobega per me a sopratutto fuoricasa é un problema con la sua irruenza. A Torino fu molto fortunato a non essere ammonito gia nel primo tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Milan - Spezia, partita in programma sabato 5 novembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan Spezia in tv?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 20:45 del 5 novembre.

Seguiranno news e commenti

Formazioni da Sky

gazz.png

.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
A sto punto mi chiedo per cosa abbiamo speso soldi, se Pioli anche ora non considera minimamente i vari Thiaw, Vranckx e Adli. Soldi buttati nel water.

Il centrocampo a due con Krunic o Pobega non mi convince minimamente. Entrambi non sono in grado di fare il filtro necessario. Su Vranckx qualche speranza l'ho. Comunque meglio Krunic: Pobega per me a sopratutto fuoricasa é un problema con la sua irruenza. A Torino fu molto fortunato a non essere ammonito gia nel primo tempo.

Mercato per allungare la panchina + una potenziale stella (CDk) + un attaccante da alternare a Giroud (e forse Ibra) che si può giostrare come prima o seconda punta

Quei giovani che per ora giocano col contagocce verranno comunque valutati a fine stagione per un rinnovo prestito o per l'acquisto a titolo definitivo.

Detto questo, con l'assenza di due titolari come Calabria e soprattutto Maignan, già togli due certezze dal campo. Inserire anche solo uno tra Thiaw, Vranckx e Adli significa farlo a discapito di altre certezze o di giocatori che comunque sai già cosa ti possono dare.
Mancano i presupposti per lanciare i giovani, e con uno (CDK) è finora girata male.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,767

E brutto da dire, ma la formazione migliore che possiamo mettere in campo è SEMPRE quella che non vede neanche uno dei nuovi... Il che da la dimensione di quanto ridicolo sia stato il nostro mercato estivo...

Kaw

Member
Reaction score
829
Milan - Spezia, partita in programma sabato 5 novembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan Spezia in tv?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 20:45 del 5 novembre.

Seguiranno news e commenti

Formazioni da Sky

gazz.png
Speravo tanto di vedere Vranckx...

Reaction score
4,791
E brutto da dire, ma la formazione migliore che possiamo mettere in campo è SEMPRE quella che non vede neanche uno dei nuovi... Il che da la dimensione di quanto ridicolo sia stato il nostro mercato estivo...
Io aspetto a giudicare.
Non abbiamo acquistato certezze ma prospetti, può andare bene oppure male.
Ricordiamo come è andata con Kalulu, Leao e Tonali per citare dei nomi.

Poi chiaramente avrei preferito anch'io avere qualche giocatore pronto in più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Origi

Spezia: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; D. Maldini, Nzola

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Origi

Spezia: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; D. Maldini, Nzola
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
UFFICIALI

.

Alto