Milan - Spezia: 5 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E anche oggi niente acquisti in campo (praticamente).
A sto punto mi chiedo per cosa abbiamo speso sold
i, se Pioli anche ora non considera minimamente i vari Thiaw, Vranckx e Adli. Soldi buttati nel water.

Il centrocampo a due con Krunic o Pobega non mi convince minimamente. Entrambi non sono in grado di fare il filtro necessario. Su Vranckx qualche speranza l'ho. Comunque meglio Krunic: Pobega per me a sopratutto fuoricasa é un problema con la sua irruenza. A Torino fu molto fortunato a non essere ammonito gia nel primo tempo.
Kalulu ha detto chiaro che quando ha firmato gli hanno detto fai 6 mesi ad imparare dagli altri, poi se meriti giochi. Se prendi i giovani è così...vedremo da gennaio in poi se x pioli c'è qualcuno che merita

Giangy

Member
Reaction score
1,047
E anche oggi niente acquisti in campo (praticamente).
A sto punto mi chiedo per cosa abbiamo speso soldi, se Pioli anche ora non considera minimamente i vari Thiaw, Vranckx e Adli. Soldi buttati nel water.

Il centrocampo a due con Krunic o Pobega non mi convince minimamente. Entrambi non sono in grado di fare il filtro necessario. Su Vranckx qualche speranza l'ho. Comunque meglio Krunic: Pobega per me a sopratutto fuoricasa é un problema con la sua irruenza. A Torino fu molto fortunato a non essere ammonito gia nel primo tempo.
Vranckx sembra anche bravino, ma va visto molto di più all'opera. Thiaw e Adli sembrano davvero due oggetti misteriosi. Il Dest visto fino ad ora, non mi ha convinto. Origi è più in infermeria che in campo, CDK per ora è fuori dalle orbite.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Origi

Spezia: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; D. Maldini, Nzola
A quanto è dato un gol di maldini?

Reaction score
2,424
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Origi

Spezia: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; D. Maldini, Nzola
Si è capito che si lotta per la seconda piazza…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,267
UFFICIALI

.

Reaction score
1,174
UFFICIALI

- Agudelo si trasformerà in Messi come fa sempre e solo contro di noi?
- Casualmente Maldini ha sempre giocato piccoli spezzoni di gara ma proprio contro il Milan, a Milano, parte titolare..

Alto