Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli di Hague arrivano in questa stagione, il riscatto obbligatorio è entro i l30 Giugno. Così come i prestiti che eventualmente andremo a riscattare.
Nessuno esigeva una campagna faraonica, si chiedeva, data anche la Champions, di rafforzare la squadra con uno step in avanti.
Ciò, secondo tanti, non è stato fatto
Beh che la squadra si è rinforzata non ci sono dubbi...Adesso siamo completi in ogni reparto senza più buchi, abbiamo 15/16 titolari rispetto all'anno scorso dove ne avevamo 12/13. Ormai le partite le decidono spesso i cambi (vedi Inter e Napoli domenica) e adesso noi ce li abbiamo. Siamo coperti anche in caso di infortuni non come la scorsa stagione. Il problema è che tutti, allenatore per primo, speravamo fosse aggiunta maggior qualità sulla trequarti. Peccato siamo stati ad un buon trequartista dall'essere in piena lotta scudetto e forse anche i favoriti...
La speranza mia è che quei 42m del 2023/24 vengano risparmiati, anche se mi preoccupa molto che Bakayoko ha delle clausole (chissà quali) che possono far scattare l'obbligo.
Probabilissimo che in caso di altro accesso alla Champions i 50 milioni vengano messi da parte per riscattare tutti i giocatori, ergo altro mercato da barboni