Non è calcio? E che cos’è? Io vedo che vincono i migliori o quelli che rubano (tipo i gobbi). Come è sempre stato. Se in questo calcio vedremo un Sassuolo o un Fulham vincere campionati e Champions ti darò ragione.
Il complesso di inferiorità lasciato dagli ultimi otto anni è incredibile, si cercano “giustificazioni” per quello che stiamo facendo, tutte giustificazioni per non poter o dover dire l’unica cosa evidente: siamo forti, dannatamente forti. Con buona pace di tutti.
E' una tua battaglia che ti appoggio molto volentieri, quel "è un altro calcio" ormai deve essere totalmente sdoganato, anche perchè molto probabilmente saremo senza pubblico almeno per 1 annetto e mezzo o giu' di lì, quindi è inutile farsi tante pippe.
Io vedo che alla fin fine ci son sempre le forti davanti , in tutti i campionati, quindi cosa è cambiato ?
Il Milan, l'unica variabile cambiata siamo noi.
Ora come ora siamo veramente FORTI.
Un piacere vedere questa squadra giocare, questi ragazzi tanto criticati da tutti negli anni scorsi , me compreso, ma che ora stanno prendendo il volo.
Leao ha qualità che possono e devono aumentare i giri, è il nostro Rushford, deve essere di quel livello li, stabilirsi a quei livelli lì.
Stasera partita mostruosa di Ismail Bennacer, sontuso di altra dimensione, dopo 2 o 3 errori iniziali ha sciorinato una partitona da 9.
Ma è stato Dalot a rubarmi il cuore con quell'assist per Leao ed una partita veramente puntualissima, prestazione da 7.
Poi direi Tonali, finalmente abbiamo visto Sandro Tonali, quello vero, insieme ad un eccellente Brahim Diaz.
Se la squadra continua questa crescita nel giro di 2 anni abbiamo una formazione che puo' puntare ai massimi livelli italiani ed europei con costanza, certo ci saranno da inserire giocatori di altissima qualità perchè questo possa accadere, ma la strada è bella dritta e visibile.
Godimento totale questo Milan.