Milan - Sparta Praga: 29 ottobre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Il problema di questa squadra sono Donnarumma, Ibra, Romagnoli, Kessie, i due prestiti... tutti giocatori in scadenza o prestito. Quanto costerà tenerli???
Per il resto è forte... eccome!

E il turco...
Cmq stare in gruppo come questo ora è sicuramente più allettante e ambizioso rispetto agli anni passati,e vista la situazione non è detto che trovino squadre disposte a ricoprirli di soldi a loro e ai procuratori..
Donnarumma:
Se non accettasse il rinnovo con noi che sarebbero superiore ai 6 che prende è perché qualcuno offre dai 10 in su a lui e marchetta al procuratore..
Che in 5 anni di contratto sarebbero 100milioni lordi per un portiere (ed oltre)..
Vediamo...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,473
Il problema di questa squadra sono Donnarumma, Ibra, Romagnoli, Kessie, i due prestiti... tutti giocatori in scadenza o prestito. Quanto costerà tenerli???

Aggiungici Calha. I rinnovi li vedo fattibili, anche se non scontati. Purtroppo penso che acquistare a titolo definitivo i due ragazzi in prestito sarà impossibile, se continueranno su questi livelli. Al massimo si potrà strappare un prolungamento del prestito, magari con qualche opzione di acquisto e recompra. Staremo a vedere. Comunque è una squadra nel complesso giovane e con dei margini di crescita. Il grande problema è che in serie A ci sono 4 squadre a mio avviso irraggiungibili. Ho paura che l'ultimo treno per la Champions l'abbiamo perso due anni fa.
Però adesso godiamoci il momento e una squadra che diverte come non faceva da anni.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Prima di costoro, metterei Bennacer che si libererebbe a fine anni per 50 milioni di euro. E questo Bennacer li vale tutti, purtroppo. :sisi:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Aggiungici Calha. I rinnovi li vedo fattibili, anche se non scontati. Purtroppo penso che acquistare a titolo definitivo i due ragazzi in prestito sarà impossibile, se continueranno su questi livelli. Al massimo si potrà strappare un prolungamento del prestito, magari con qualche opzione di acquisto e recompra. Staremo a vedere. Comunque è una squadra nel complesso giovane e con dei margini di crescita. Il grande problema è che in serie A ci sono 4 squadre a mio avviso irraggiungibili. Ho paura che l'ultimo treno per la Champions l'abbiamo perso due anni fa.
Però adesso godiamoci il momento e una squadra che diverte come non faceva da anni.

Quali sarebbero le 4 squadre irraggiungibili?
Tolte juve e inter non vedo altre squadre così superiori a noi..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Questa squadra qui sono ben pochi i campionati in cui non entrerebbe tra le prime quattro figuriamoci in Serie A, il quarto campionato europeo. Siamo seri. L’unico campionato in cui tutt’ora non ci entreremmo, con ogni probabilità, è la Premier, per il resto, Liga inclusa, ci saremmo eccome (il Siviglia dello scorso anno, tanto per essere chiari, non è superiore a questo Milan né come individualità né come gioco). I giocatori hanno ben chiaro quale sia l’obiettivo quest’anno, ossia vincere, poi ci potranno riuscire oppure no ma l’obiettivo è quello. E quando hai quell’obiettivo minimo tra le prime quattro ci rientri. “Shoot for the moon. Even if you miss, you'll land among the stars”.

sion

Member
Reaction score
315
Addirittura quattro squadre IRRAGGIUNGIBILI, pazzesco eppure mi pare di essere ancora in testa alla classifica
Avete il pessimismo intrinseco, questi anni vi hanno fatto male

Qui di il treno per la Champions perso per sempre? Che giochiamo a fare, ritiriamo la squadra

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non è calcio? E che cos’è? Io vedo che vincono i migliori o quelli che rubano (tipo i gobbi). Come è sempre stato. Se in questo calcio vedremo un Sassuolo o un Fulham vincere campionati e Champions ti darò ragione.

Il complesso di inferiorità lasciato dagli ultimi otto anni è incredibile, si cercano “giustificazioni” per quello che stiamo facendo, tutte giustificazioni per non poter o dover dire l’unica cosa evidente: siamo forti, dannatamente forti. Con buona pace di tutti.

E' una tua battaglia che ti appoggio molto volentieri, quel "è un altro calcio" ormai deve essere totalmente sdoganato, anche perchè molto probabilmente saremo senza pubblico almeno per 1 annetto e mezzo o giu' di lì, quindi è inutile farsi tante pippe.
Io vedo che alla fin fine ci son sempre le forti davanti , in tutti i campionati, quindi cosa è cambiato ?
Il Milan, l'unica variabile cambiata siamo noi.
Ora come ora siamo veramente FORTI.

Un piacere vedere questa squadra giocare, questi ragazzi tanto criticati da tutti negli anni scorsi , me compreso, ma che ora stanno prendendo il volo.

Leao ha qualità che possono e devono aumentare i giri, è il nostro Rushford, deve essere di quel livello li, stabilirsi a quei livelli lì.

Stasera partita mostruosa di Ismail Bennacer, sontuso di altra dimensione, dopo 2 o 3 errori iniziali ha sciorinato una partitona da 9.

Ma è stato Dalot a rubarmi il cuore con quell'assist per Leao ed una partita veramente puntualissima, prestazione da 7.
Poi direi Tonali, finalmente abbiamo visto Sandro Tonali, quello vero, insieme ad un eccellente Brahim Diaz.

Se la squadra continua questa crescita nel giro di 2 anni abbiamo una formazione che puo' puntare ai massimi livelli italiani ed europei con costanza, certo ci saranno da inserire giocatori di altissima qualità perchè questo possa accadere, ma la strada è bella dritta e visibile.

Godimento totale questo Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,040
Comunque 3-0 è un risultato bugiardissimo, forse il 5-0 sarebbe stato il risultato più giusto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' una tua battaglia che ti appoggio molto volentieri, quel "è un altro calcio" ormai deve essere totalmente sdoganato, anche perchè molto probabilmente saremo senza pubblico almeno per 1 annetto e mezzo o giu' di lì, quindi è inutile farsi tante pippe.
Io vedo che alla fin fine ci son sempre le forti davanti , in tutti i campionati, quindi cosa è cambiato ?
Il Milan, l'unica variabile cambiata siamo noi.
Ora come ora siamo veramente FORTI.

Un piacere vedere questa squadra giocare, questi ragazzi tanto criticati da tutti negli anni scorsi , me compreso, ma che ora stanno prendendo il volo.

Leao ha qualità che possono e devono aumentare i giri, è il nostro Rushford, deve essere di quel livello li, stabilirsi a quei livelli lì.

Stasera partita mostruosa di Ismail Bennacer, sontuso di altra dimensione, dopo 2 o 3 errori iniziali ha sciorinato una partitona da 9.

Ma è stato Dalot a rubarmi il cuore con quell'assist per Leao ed una partita veramente puntualissima, prestazione da 7.
Poi direi Tonali, finalmente abbiamo visto Sandro Tonali, quello vero, insieme ad un eccellente Brahim Diaz.

Se la squadra continua questa crescita nel giro di 2 anni abbiamo una formazione che puo' puntare ai massimi livelli italiani ed europei con costanza, certo ci saranno da inserire giocatori di altissima qualità perchè questo possa accadere, ma la strada è bella dritta e visibile.

Godimento totale questo Milan.

Vangelo, amico mio. Due, massimo tre, innesti di altissima qualità tra i titolari e tre innesti di ottima qualità per la panchina (lavoro che spero possa venire fatto nei prossimi due anni) e questa squadra potrà puntare a vincere tutto ciò che c’è da vincere, e con tutto intendo tutto eh.

Addirittura quattro squadre IRRAGGIUNGIBILI, pazzesco eppure mi pare di essere ancora in testa alla classifica
Avete il pessimismo intrinseco, questi anni vi hanno fatto male

Qui di il treno per la Champions perso per sempre? Che giochiamo a fare, ritiriamo la squadra

Arrivava quarta in Serie A l’inter di Mancini del 2015/2016 che segnava 50 goals in 38 partite e non dovremmo farcela noi. Ok che il livello si è alzato, ma stiamo pur sempre parlando del quarto campionato del ranking UEFA eh, non siamo la Serie A dei primi 2000 dove per arrivare quarto alla penultima giornata spedendo in B il Verona di Malesani avevi bisogno di Maldini, Costacurta, Serginho, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Shevchenko e Inzaghi, e dove la Lazio di Nesta, Stankovic, Peruzzi, Mihailovic e Crespo andava in UEFA.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,473
Quali sarebbero le 4 squadre irraggiungibili?
Tolte juve e inter non vedo altre squadre così superiori a noi..

Napoli e Atalanta per me sono nettamente avanti. Deve andare bene a noi e male a loro. Non è impossibile, però vedo molta distanza tra le rose. Poi va detto anche che questo campionato sappiamo come è iniziato, ma non possiamo ipotizzare come finirà.

Alto