Milan - Sparta Praga: 29 ottobre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Dopo tanti anni, mi appresto a guardare ogni partita del Milan sperando di divertirmi non solo come tifoso, ma anche come appassionato di calcio, e questo spesso accade. Benissimo tutti, sarebbe fantastico tenere i due ragazzi in prestito.
P.S. Dio Ibra mi scusi per la blasfemia, però è strano questo suo score dal dischetto.

Reaction score
12,530
Sparta Praga davvero inguardabile

Ma che bello vincere cosi facile.

Bennacer impressionante, un professionista contro degli amatori.

Comunque nonostante 10 anni di melma, mi sono già ormai abituato a vincere, e perfino un pareggio con la Roma mi secca.

A voi?

Reaction score
1,389
Dopo tanti anni, mi appresto a guardare ogni partita del Milan sperando di divertirmi non solo come tifoso, ma anche come appassionato di calcio, e questo spesso accade. Benissimo tutti, sarebbe fantastico tenere i due ragazzi in prestito.
P.S. Dio Ibra mi scusi per la blasfemia, però è strano questo suo score dal dischetto.

Il problema di questa squadra sono Donnarumma, Ibra, Romagnoli, Kessie, i due prestiti... tutti giocatori in scadenza o prestito. Quanto costerà tenerli???
Per il resto è forte... eccome!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sparta Praga davvero inguardabile

Ma che bello vincere cosi facile.

Bennacer impressionante, un professionista contro degli amatori.

Comunque nonostante 10 anni di melma, mi sono già ormai abituato a vincere, e perfino un pareggio con la Roma mi secca.

A voi?

Anche a me, anche perché in ottica scudetto ogni pareggio può essere letale. Si, puntiamo a quello, ragazzi, mettiamoci tutti il cuore in pace. ;)

Anche perché lo Sparta Praga di stasera, così come il Celtic, sono squadre mediocri ma che una mezza classifica, un 50 punti, in Serie A li valgono, non sono certo roba da retrocessione, eppure le dominiamo anche con le riserve. E in Serie A la maggioranza delle partite sono contro le piccole. ;)

Reaction score
14,301
No non la sa fare... 3 gol in 90 minuti... e figuriamoci

Stasera si è mosso benissimo.

Poteva segnare 4 gol... inzaghi ne sbagliava 3 prima di segnarne 1 ricordo.

Leao non è il centravanti tipico ma tra punta e ala è sicuramente punta.

Senza il minimo dubbio

per me no, non sa lottare, tener palla, perde tutti i contrasti aerei, non fa le scelte giuste. in fascia deve solo sfogare le sue qualità fisiche, è molto più facile.
buttar dentro 3 gol da 1 metro contro dei dopolavoristi non vuol dire molto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Tutto bello molto bene. Unica cosa anche basta far tirare i rigori a ibra ormai sono più quelli sbagliati che segnati

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
No non la sa fare... 3 gol in 90 minuti... e figuriamoci

Stasera si è mosso benissimo.

Poteva segnare 4 gol... inzaghi ne sbagliava 3 prima di segnarne 1 ricordo.

Leao non è il centravanti tipico ma tra punta e ala è sicuramente punta.

Senza il minimo dubbio
Pochi dubbi. Pioli deve insistere su di lui in quel ruolo, perchè ha caratteristiche ideali per il centravanti del suo 4231. Tecnico, mobilissimo, ottima partecipazione al gioco, e comincia a vedere la porta con regolarità. :)

Reaction score
1,389
per me no, non sa lottare, tener palla, perde tutti i contrasti aerei, non fa le scelte giuste. in fascia deve solo sfogare le sue qualità fisiche, è molto più facile.
buttar dentro 3 gol da 1 metro contro dei dopolavoristi non vuol dire molto.

Concordo perfettamente

Reaction score
14,301
Pochi dubbi. Pioli deve insistere su di lui in quel ruolo, perchè ha caratteristiche ideali per il centravanti del suo 4231. Tecnico, mobilissimo, ottima partecipazione al gioco, e comincia a vedere la porta con regolarità. :)

si le caratteristiche ok ma deve migliorare taaaaaanto taaaaanto taaannto.
così giovane è difficile avere anche la cattiveria necessaria per giocare li. lo potrà fare forse tra qualche anno.

Alto