Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Buon primo tempo però non concedono quasi nulla. Sono veramente ben messi in campo. Per fortuna che non abbiamo ballato in difesa questa volta. Piu' cattivieria nel secondo tempo. Dai ragazzi. :bandiera:

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Siamo ancora un cantiere...c'è ancora tanto lavoro da fare e i giocatori ancora devono conoscersi del tutto per trovarsi in campo. Il cambio definitivo di modulo arrivato nemmeno troppo tempo fa non aiuta certo ad avere equilibri stabili.
Certo che è molto meglio essere un cantiere con 12 punti in saccoccia su 5 gare.

Le prossime 3 gare di campionato ci diranno se, oggi, siamo competitivi anche con squadre superiori e se la lezione di Roma è stata salutare in tal senso.

Di certo, al momento, il campionato dice quanto si era preventivato: 6/7 squadre per 4 posti -> Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan e Torino. E ancora non si intravede la "sorpresa" della stagione in corso...anche se io starei attento a questa sbarazzina Sampdoria.

S

Sotiris

Guest
Donnarumma 6

Zapata 6
Bonucci 6+
Romagnoli 6.5

Abate 5.5
Kessie 6
Biglia 6.5
Calhanoglu 5
Rodriguez 6.5

Kalinic 5.5
Silva 5.5

Montella 5

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ma tu sei capace di leggere? Ho detto che fintanto giochi contro queste squadre, queste prestazioni sono sufficienti ma poi appena incontri la la Lazio di turno, la musica cambia. Non abbiamo subito nulla? E ci credo giochi contro la squadretta..cosa devi subire?
Non per dire la "lazio di turno" o lazietta come molti la definiscono qui, ha battuto la juve e al momento vince con il napoli. al momento noi stiamo vincendo 9 partite su 10 giocate e l unica persa anche se in malomodo, l abbiamo persa con la squadra piu in forma del campionato.
Non mi capacito di tante lamentele

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
Sembra che i giocatori stiano giocando un amichevole.
Nessuno e scandaloso, ma nessuno fa qualcosa di notevole.
Non mi piace proprio quello che sto vedendo.
Ok i tre punti ma se non si crea nulla contro questi allora sara veramente dura per tutta la stagione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto